Gino Perotto professionista ProntoPro

Gino Perotto fotoreporter

Informazioni

Lavoro nel fotogiornalismo da 25 anni. Il matrimonio, quindi, per me, è puro reportage. Per un risultato soddisfacente in questo senso, è quindi necessario io segua gli sposi intuendo ... Leggi tutto le loro sensazioni e le situazioni che li vedono protagonisti. E' mia cura selezionare tra un'ampia scelta di scatti quelli destinati poi a un'accurata post produzione e ottimizzazione, fino a custodire nel tempo, in un prestigioso fotoalbum, l'essenza di un evento speciale. 25 anni di esperienza nel fotogiornalismo fanno di Gino Perotto un professionista che "legge" il matrimonio come un reportage. Il sorprendente risultato è la storia di una giornata speciale raccontata attraverso i dettagli che finiscono per tessere la trama del racconto. Le fotografie sono attimi fermati per sempre a comporre l'unico ricordo - il più importante, il più duraturo - in grado di restituire le sensazioni più intime di un giorno indimenticabile.

25 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Salita Vallone Santa Lucia, 1, Imperia, IM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia esperienza professionale nel fotogiornalismo (25 anni Secolo XIX di Genova)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Riuscire a cogliere i momenti essenziali per potere restituirli nel tempo. Rispettando le emozioni e l'intimità di chi ritraggo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come lavoro? - Come lavora un fotoreporter Quanto costa il tuo reportage matrimoniale? - Dipende da diversi fattori. Indicativamente da 700 euro in su Che cosa è compreso nel servizio? - Il reportage completo, tutte le foto scattate, un fotoalbum professionale rilegato a mano Made in Italy con le immagini scelte ottimizzate in post produzione, un filmato musicale online (con password) con le immagini del fotoalbum, supporto durante le diverse fasi del matrimonio Come consegni le fotografie? - Tutte le immagini su supporti digitali e impaginate su fotoalbum

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?