Angela Gioia professionista ProntoPro

GioiaDiEssere

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Il mio nome èAngela Gioia, ho creato il mio brend GioiaDiEssere®️ perché amo fare abiti e offrire la mia consulenza di immagine per far emergere la bellezza che in ogni persona c’è. ... Leggi tutto Mi piace fare abiti da cerimonia, ma non solo, mi esprimo bene nelle innovazioni e quando ne creo uno a chi mi chiede questo servizio, riesco ad immedesimarmi nella persona che poi lo indosserà, in chi vivrà quell’abito. La consulenza di immagine mi permette di entrare in sintonia perfetta con la persona. Opero su Bergamo, Milano, Brescia, e vicinanze. Posso arrivare anche su Roma.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Roberto T.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Personal shopper
GioiaDiEssere
Risposta del professionista
Grazie Roberto, fa piacere sentire di essere stata utile. Immagine che si offre di se al mondo è come il nostro biglietto da visita. ??
Lorena G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Abito sartoriale
GioiaDiEssere
Risposta del professionista
Grazie Lorena G. ?
Alessia A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
GioiaDiEssere
Risposta del professionista
Grazie Alessia ??

Foto

Posizione

Pin
Bergamo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il saper entrare in perfetto contatto con la persona che ho di fronte e a risolvere anche la parte emotiva che la scelta di un abito crea in se. Riesco a trovare soluzioni a qualsiasi esigenza nell’abbigliamento femminile. Anche trasformare abiti già esistenti in abiti innovativi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il creare nuove immagini.. o trasformare un abito che c'è in qualcosa di nuovo che il cliente a volte neanche immagina.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi propongono una loro esigenza, e quando trovo la loro immagine/soluzione, la loro domanda è: Io farei così.. e tu che ne pensi? Rispondo: bravissima! Infatti tu faresti così.. e ok, mentre se vuoi ottenere l’effetto che hai chiesto, è ideale per te è... Capita a volte, non spesso, dopo che ho terminato il mio studio per dare l’effetto finale. La donna spesso ha bisogno di sentirsi protagonista, ma non sempre ha il controllo sul risultato finale. Per questo si affida ad un professionista, ma la sua parte da protagonista c’è sempre. Siamo donne ;-)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Si, dopo una prima consulenza mi prendo del tempo in silenzio per elaborare le informazioni raccolte, prima di creare un nuovo abito/nuova immagine. Ho bisogno di un attimo di raccoglimento. Poi mi esprimo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sto creando abiti che servono a teatro e si trasformano in scena senza far Cambiare l’attrice. Mi sta stimolando molto questa richiesta. Trovare in un abito più soluzioni di immagine è da sempre il mio principio di partenza.