Giorgia Pesarini professionista ProntoPro

Giorgia Pesarini Fotografa - Studio fotografico

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono una fotografa matura, instancabile nella ricerca di creatività, curiosa della vita ed affascinata dall'esplorazione delle connessioni che abbiamo con gli altri nella nostra vita. ... Leggi tutto La mia professione mi da la possibilità di catturare quello che osservo, filtrarlo attraverso la mia visione, e imprimerlo sulla mia pellicola digitale. Servizi fotografi unici con un tocco femminile ed una post-produzione attenta a volorizzare ambienti o persone... perchè solo i dettagli fanno la differenza. Offriamo i seguenti servizi fotografici: Ritratti, Fotografia d'architettura, Hotel&Wellness, Reportage di Matrimonio, Maternity&Newborn, Sport, Eventi, Still life

Verificato
Verificato
6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Barbara S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Quando vivi un momento magico come la gravidanza, vorresti fermare l'attimo, registrare ogni piccola emozione legata al corpo che cambia e alla vita che vi cresce dentro. Con Giorgia ... Leggi tutto ci siamo capite al volo e lei ha saputo cogliere tutte le piccole sfumature e la dolcezza dell'attesa. La sintonia che si é creata quel giorno ci ha permesso di trascorrere in allegria e spensieratezza il tempo del servizio fotografico, di cui conservo un ricordo bellissimo! Ancora oggi, con i miei bambini, riguardiamo le foto di quando c'erano ma non si vedevano! Ovviamente sono voluti tornare in studio anche loro e farsi fotografare, divertendosi proprio come aveva fatto la loro mamma quando non erano ancora nati!!!

Foto

Posizione

Pin
Viale Pilati, 16, Riva del Garda, TN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offro servizi fotografici giovani. L'attenzione al dettaglio ed un tocco tutto femminile sia nello scatto che nella post produzione mi caratterizzano.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quel che amo del mio lavoro è poter catturare quello che osservo, filtrarlo attraverso la mia visione, e imprimerlo sulla mia pellicola digitale. Sono una fotografa matura, instancabile nella ricerca di creatività, curiosa della vita, e affascinata dall'esplorazione delle connessioni che abbiamo con gli altri nella nostra vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non ci sono domande standard, siamo tutti diversi e prima di qualsiasi servizio mi piace incontrare il/la cliente/committente ed avere una lunga chiacchierata per evadere curiosità, dubbi e perplessità ed soprattutto aspettative sul servizio.