Giovanni Caprarulo professionista ProntoPro

Giovanni Caprarulo

1 2 3 4 5
33 Recensioni

Informazioni

Cresciuto nella falegnameria di mio padre, da più di trent' anni lavoro il legno con passione. Eseguo lavori di falegnameria in genere , costruzione riparazione e restauro mobili. ... Leggi tutto Se richiesto, avendo studiato architettura, posso anche occuparmi della progettazione con disegni a computer e rendering. Restauro infissi, porte, finestre, persiane. Riparo o sostituisco tapparelle e serrature.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
33 Recensioni
Alice T.
1 2 3 4 5
Verificata
15 giorni fa
 per 
Lavori falegnameria
Giovanni è stato preciso, veloce, e davvero molto molto disponibile. Sicuramente lo chiamerò in futuro se avrò bisogno e lo consiglierò a chi necessita di lavori di falegnameria. Ci ... Leggi tutto ha fatto un un'armadio su misura sfruttando tutto lo spazio disponibile e seguendo le nostre richieste è venuto un capolavoro. Soddisfatta è dir poco. Persona genuina, onesta e molto educata. Se avete bisogno scegliete lui ! Senza ombra di dubbio!!! Il TOP !!!!
Vitali O.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Adattamento mobili
Non è mio solito fare recensioni, ma questo ragazzo merita proprio, oltre ad essere veloce e della materia è un personaggio solare non ti fa sentire a disagio, anzi in tempi di corona ... Leggi tutto virus, uno sta sul chi va là, quando entra un estraneo, ma lui ci ha subito detto se stiamo a distanza è non c'è contatto tutto andrà bene, molto arguto nel. Capire come risolvere il problema, insomma bravo bravo e professionale oltre che serio.
Stefania T.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Riparazione mobili
Pienamente soddisfatta! Lavoro svolto in maniera impeccabile, disponibile, gentile, onesto Ama quello che fa e questo si vede nel risultato finale, un gran professionista! Se avrò ... Leggi tutto nuovamente bisogno saprò che contattare

Foto

Posizione

Pin
Cesena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ognuno svolge la propria attività nel modo che ritiene migliore per sé e per i clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di creare e trasformare la materia, restaurare un oggetto riportandolo alla sua bellezza originale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono varie e, chiaramente, visti i tempi in cui ci troviamo le più frequenti sono di tipo economico

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nessuna in particolare.