Giovanni Capuanella professionista ProntoPro

Giovanni Capuanella (thorline)

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Salve, sono Gianni, faccio da 5 anni l'istruttore di fitness e bodybuilding e il personal trainer. Faccio il mio lavoro con passione e amore; lo sport e il benessere fisico sono la ... Leggi tutto mia vita e pian piano sto riuscendo a trasformarli anche nella professione che vorrei portare avanti per tutta la vita. Per vedere altre foto potete anche seguirmi su instagram alla pagina Gianni_thorline.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Fabrizio S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Un ottimo preparatore, estremamente preparato, affidabile, preciso e puntuale. Riesce a comprendere perfettamente le tue esigenze e ti accompagna con dedizione e comprensione verso ... Leggi tutto il tuo obiettivo. Assolutamente consigliato!!
Ciro M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Affidabile e ha ottime capacità relazionali.Ottime capacità nel suo lavoro.
Daniele G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Da poco ho iniziato un percorso con lui, ho perso 10 kg, e ho intenzione di continuare, oltre ad essere un grande istruttore è una persona affidabile sempre disponibile ma sopratutto ... Leggi tutto va incontro alle esigenze dei ragazzi che allena! Ve lo consiglio !
Antonio P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo Personal, ho visto miglioramenti in pochissimi mesi, grazie a lui riesco a piacermi quando mi guardo allo specchio, ve lo consiglio, economico, affidabile e sempre disponibile.
Carmine D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Allenatore molto preparato e disponibile, riesce a tenere conto delle potenzialità e delle difficoltà dei suoi allievi integrando le sue conoscenze sull'alimentazione. Ottimo per chi ... Leggi tutto vuole cominciare a vedere più risultati che promesse vuote.
Andrea A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Anche se molto giovane scegliere Giovanni Capuanella come personal trainer significa scegliere professionalità, affidabilità e garanzia. Mi alleno con lui da circa 1anno e posso ammettere ... Leggi tutto di non aver preso decisione migliore durante tutti i miei anni di allenamento. In concreto ti segue passo per passo, individua punti deboli e potenzialità per costruire insieme la strada giusta per i risultati In più, anche a livello interpersonale ti mette subito a tuo agio, come se ci si allenasse con un amico conosciuto da tempo. E' sempre stato facile metterci d'accordo su orari e giorni per poterci incontrare.

Foto

Posizione

Pin
Via Sorrento, 55, Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non tutti, ma molte persone prendono in giro la gente o comunque sono poco competenti per quanto riguarda la salute del cliente (ad esempio un ragazzo con la scoliosi non può fare determinati esercizi ma molti per noncuranza o poca applicazione al proprio mestiere non si preoccupano), Si chiama benessere appunto perchè noi personal trainer dobbiamo aiutare le persone a sentirsi meglio con loro stesse, non per danneggiarli ulteriormente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il fatto di potermi rendere utile per aiutare le persone a rimettersi in salute, a stimolarle e a raggiungere degli obiettivi assieme; questo mi dà la forza e la voglia di credere fermamente nella mia professione.