Giovanni Cesaro professionista ProntoPro

Giovanni Cesaro

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un Graphic Web designer di Padova, ho lavorato per circa due anni e mezzo come grafico presso un azienda della mia provincia, dove ho scoperto e mi sono poi appassionato completamente ... Leggi tutto al mondo del web. Poco dopo ho iniziato un corso di alta formazione certificato dalla regione Veneto presso "Veneto Formazione" a Treviso della durata di 7 mesi per diventare un Web designer professionista, dal quale sono uscito con il massimo punteggio e con un insaziabile voglia di scoprire ancora e migliorarmi sempre di più. - Consulenze web gratuite. - Disegno e sviluppo bozze grafiche personalizzate sulla richiesta del cliente confrontandomi e mettendo sul piatto tutte le mie conoscenze ed esperienza. - Sviluppo siti web responsive da zero o da bozza grafica tramite i più aggiornati linguaggi di programmazione: HTML5, CSS3 e jQuery. - Realizzo Restyling di siti web partendo da un analisi del tuo vecchio sito, riprogettandolo in base alle tue esigenze e sfruttando le nozioni di usabilità, esperienza utente e grafica web apprese nel tempo. - Valutazione, acquisto dominio e messa online.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Roberto A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ha lavorato con serietà, creatività e professionalità. Persona disponibile che ascolta e se integra al progetto al 100%. Soddisfatto per i risultati ottenuti.
Emiliano F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Giovanni è una persona competente, professionale e sempre disponibile ad ascoltare le esigenze del cliente. Personalmente mi sono trovato molto bene a lavorare con lui.

Posizione

Pin
Via Pontevigodarzere, Padova, PD, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi considero un perfezionista, per me ogni dettaglio è importante così come la soddisfazione del cliente. Preferisco da sempre sviluppare ogni sito web da zero, codice dopo codice cercando di non utilizzare mai plugin; questo mi permette di creare siti web ottimizzati in ogni pixel, di qualità e prestanti su ogni dispositivo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace da sempre creare e risolvere i problemi e con questo lavoro ho finalmente trovato un ponte massiccio che collega entrambe le cose.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Quanto costa un sito web?" questa è la domanda più comune, e la risposta non esiste; sarebbe come chiedere quanto costa una casa; io ho bisogno di sapere che tipo di casa vuoi.