Giovanni D'amico professionista ProntoPro

Full Stack Web Developer (Giovanni D'Amico)

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi sposto frequentemente in europa per fare corsi di aggiornamento nell'utilizzo di wordpress e nelle nuove tecniche di design e di realizzazione di codici in javascript. Bilingue, ... Leggi tutto parlo inglese bene come l'italiano.

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Valerio P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo lavoro nella realizzazione di un sito web di una squadra di calcio. Chiaro, semplice e molto professionale.
Antonio R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serietà è competenza sono i primi due aggettivi che mi vengono in mente quando penso a questo ragazzo, molto professionale e disponibile...grazie Giovanni NUMBER 1
Agostino P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Troppo forte

Posizione

Pin
Via Giuseppe Garibaldi, Macerata Campania, CE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia abilità di realizzare grafiche uniche e User Experience indimenticabile, ma nel frattempo io sono Primariamente un software Engineer, e come tale ho una profonda conoscenza Di tutti i linguaggi di programmazione e degli algoritmi, assicurando un funzionamento sicuro e fluido di quello che realizzo. In più sono sempre aggiornato alle ultime tecnologie, e risolvo sempre tutti i problemi, questo perché sapendo l'inglese come prima lingua per me è facile cercare soluzioni ai problemi che trovo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi è sempre piaciuto il Web da quando ero piccolo, proprio durante gli anni in cui era appena uscito e molto lento e inospitale. Adesso che abbiamo tutte queste tecnologie a disposizione so che si possono ottenere esperienze stupende col browser. Mi piace sbalordire le persone...lasciarle a bocca aperta!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -Quanto tempo ci vuole? per quanto riguardano i tempi realizzo i siti molto velocemente, di solito meno di una settimana. - Quanto costa farmi un sito?? Riguardo i prezzi dipende, e-commerce normalmente richiede molti plugin che non sono gratis, quindi bisogna includere anche quello nei costi (700+)