Giovanni Gregoretti professionista ProntoPro

Giovanni Gregoretti geometra

Informazioni

vivo e lavoro a Senigallia (AN) sono vegetariano dal 1981 (salvo mangiare un po' di pesce qualche volta!) mi piace la natura, amo il "verde". Apprezzo le persone sincere e non gradisco ... Leggi tutto i "furbetti"!!! progettazione edile architettonica, direzione e organizzazione dei lavori per la nuova costruzione e per le ristrutturazioni preferibilmente in chiave bioedile. Seguo personalmente i lavori in cantiere e mi avvalgo di Collaboratori di fiducia e di comprovata esperienza. Mi avvalgo anche della collaborazione di giovani Colleghi ai quali cerco di trasmettere i valori del "buon costruire".

Verificato
Verificato
44 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Strada del Cavallo Portone, Senigallia, AN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    non sono uso menzionare la "concorrenza"... ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti! Per quanto mi riguarda sono particolarmente attento ai particolari costruttivi e ai materiali che consiglio di mettere in opera.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    ogni incarico è una nuova avventura! mi piacciono i rapporti positivi che si creano con i Clienti. Mi piacciono la vita di cantiere e i buoni rapporti con la manodopera.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    le domande possono essere le più svariate. L'uso di Internet ha creato la negativa mentalità nel Cliente del "so tutto" e ogni volta diventa una battaglia far comprendere la correttezza delle argomentazioni che propongo. Nel caso in cui non conosca un argomento proposto dal Cliente non do risposte evasive o peggio non veritiere, ma mi riservo di reperire informazioni presso le mie fonti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    il mio lavoro richiede una primaria richiesta di informazioni al Cliente in maniera da "modellare" le soluzioni progettuali a Sua misura. Il Cliente che per suoi motivi, risulta reticente, è un Cliente difficile.