Giulia Abbadessa professionista ProntoPro

Giulia Abbadessa Design

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Salve a tutti, sono Giulia Abbadessa sono una giovane designer piena di grinta e voglia di fare. Durante il mio periodo universitario ho avuto modo di approfondire diversi aspetti ... Leggi tutto del Design, dallo studio dell'arredo, al prodotto industriale, nella sua modellazione 3D fino a giungere alla progettazione; mi sono occupata della Grafica pubblicitaria e del Type design, elaborando font , loghi e locandine pubblicitarie, biglietti da visita e materiale affine. Oltre alle abilità in modellazione 3D, disegno 2D e Graphic design, mi contraddistinguono la determinazione, intraprendenza e il perfezionismo, caratteristiche fondamentali per la buona riuscita di un lavoro. Amo dedicare il mio tempo libero all'arte e al volontariato presso studi veterinari, amo gli animali e cerco di prendermi cura di loro nel modo migliore possibile. Spero possiate mettermi alla prova e apprezzare le mie abilità, nella speranza di offrirmi i risultati che state cercando.

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Francesco Paolo G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Avevo chiesto a Giulia Abbadessa un curriculum vitae. Sinceramente non avrei potuto sperare in un servizio migliore. Costi assolutamente alla portata, rapidità di esecuzione, competenza ... Leggi tutto assoluta nell’utilizzo dei propri strumenti di lavoro, dedizione, disponibilità, gentilezza e una sorprendente inventiva e capacità di consiglio sugli aspetti problematici emersi nel corso dell’esecuzione. E il successo che sta riscuotendo il curriculum non può che confermare la bontà del lavoro svolto. Consiglio Giulia Abadessa senza la minima riserva, non si può rimanerne insoddisfatti.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
1 anno fa
Le è stato richiesto di creare un poster per un cortometraggio e Giulia Abbadessa ha svolto un lavoro perfetto in tempi estremamente ridotti! Consigliata!

Foto

Posizione

Pin
Via Dante Alighieri, 77, Bitonto, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una ragazza molto creativa ed estroversa, questo mi consente subito di entrare in sintonia con la gente e decifrarne le necessità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il lavoro nel mondo della grafica è appassionante e mai monotono. Ogni giorno c'è qualcosa di nuovo da scoprire.