Giulia Montefusco professionista ProntoPro

Giulia Montefusco Naturopata

Informazioni

Sono Giulia, Naturopata specializzata in tecniche riflesse ed energetiche e floriterapia per persone e animali. Consulenze: Naturopatia per persone a animali, Riflessologia e trattamenti ... Leggi tutto a carattere energetico per persone e animali, Consulenze di Floriterapia per persone e animali. La floriterapia consiste nell'utilizzo e applicazione di splendide essenze floreali. Le essenze sono utili a sviluppare capacità e risorse interiori in modo pratico e concreto. Adatte come sostegno a terapie di vario tipo e anche per i soggetti più delicati. Consigliate per affrontare lo stress e i traumi. Le tecniche energetiche e riflesse aiutano il riequilibrio velocizzando le capacità di ripresa del soggetto.

Verificato
Verificato

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via 26 Aprile, 27 31030 Riese Pio X

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La modalità di lavoro che prediligo è l'ascolto del corpo e la crescita personale perché ogni persona diventi medico di se stesso. E utilizzi i rimedi consapevolmente. Nel lavoro con gli animali lascio spazio alla comprensione della dinamica famigliare per capire qual è il problema da affrontare e scegliere le essenze più utili per far sentire meglio proprietario ed pelosone. Inoltre do' consigli su uno stile di vita sano e adatto alla costituzione. Ogni professionista ha qualcosa di buono da dare. Siamo tutti unici.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere che le persone imparano ad ascoltarsi e ad ascoltare chi hanno attorno per creare un ambiente costruttivo e armonioso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'utilizzo complementare della floriterapia ovvero delle assenze floreali è un sostegno concreto utilissimo per il corpo e la mente in tutte le situazioni. Assumendo le essenze a casa il lavoro di sostegno è pratico e giornaliero. Adatto a bambini anziani animali e in fasi di stress e cambiamento per riportare il tutto il sistema ad una vibrazione di benessere.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La riflessologia plantare si è rivelata utile per calmare il sistema nervoso e riequilibrare la digestione, per aiutare la postura e sciogliere emozioni e sensazioni stagnanti. Aiuta a recuperare dopo traumi e stress acuti. È adatta anche se c sono malattie perché è un metodo dolce. Associata all utilizzo delle assenze è estremamente efficace per aumentare la propria consapevolezza.