Giulia Sammartano professionista ProntoPro

Giulia Sammartano

Informazioni

Sono una studentessa di 18 anni nel campo delle lingue da ormai cinque anni, con intenzione di approfondirle giorno dopo giorno. Ragazza curiosa ed intraprendente, ogni sfida l'affronto ... Leggi tutto come possibilità di andare oltre e raggiungere nuovi obbiettivi. Inoltre, sono sempre disponibile e tendo a venire incontro a chi ha bisogno di una mano. Offro traduzioni, servizio di interpretazione ma anche ripetizioni per quanto riguarda materie umanistiche e linguistiche. Molto disponibile verso il cliente e per cercare un punto di accordo comune che possa soddisfare prima di tutto il destinatario.

1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Gioacchino Ventura, Palermo, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia giovane età e la mia voglia di imparare ed acquisire sempre di più nuove esperienze, che siano positive o negative.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di poter aiutare persone che hanno bisogno di una mano, che sia un aiuto piccolo o grande, è sempre un qualcosa in più di sé stessi che si dona a qualcuno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Informazioni, domande su di me etc. Rispondo sempre in maniera sincera e onesta.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Grazie al mio lavoro, vi è la possibilità di aprire la mente più di quanto non sia già aperta di suo. E' un esercizio mentale in continuo allenamento.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Viaggi, viaggi e viaggi.