Giulia Verginelli professionista ProntoPro

Giulia Verginelli

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Consulenze psicologiche per bambini, minori, e adulti; di coppia, disordini alimentari, ansia, depressione, lutti, attacchi di panico, fobie e ogni disordini psicologici di ogni genere. Il ... Leggi tutto percorso con un professionista della mente è volto al cambiamento di un qualsiasi aspetto che disturba la persona, tutti possiamo andare dallo psicologo (anche noi psicologi) e ciò non dovrebbe costituire motivo di vergogna, perché dallo specialista non ci si recano tutti coloro che vogliono: conoscersi, evolversi, migliorarsi e aumentare la loro qualità di vita, ovvero le persone che scelgono se stesse. Scegliti e gli altri ti sceglieranno.

Verificato
Verificato

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Antonella A.
1 2 3 4 5
Professionale , disponibile, empatica
14 giorni fa
Giuliana V.
1 2 3 4 5
Mi sono trovata da subito molto bene. Gentile e professionale, è la persona che speravo di trovare!
15 giorni fa
Giulia C.
1 2 3 4 5
Durante un periodo buio nel quale non vedevo via di uscita, lei è stata la mia salvezza. Professionale, sa ascoltarti e soprattutto, dopo la seduta, sa farti uscire più leggera e consapevole. ... Leggi tutto Se oggi sono una persona nuova è solo grazie a lei, non può non essere il mio faro in mezzo al mare.
15 giorni fa
Veronica F.
1 2 3 4 5
Mi sono trovata davvero bene.
17 giorni fa
Aniello D.
1 2 3 4 5
Dottoressa cordiale e molto professionale. Da circa 2 anni e mezzo ho iniziato un percorso con lei, ho finalmente ritrovato la serenità che mi mancava. Grazie dottoressa per aver migliorato ... Leggi tutto la qualità della mia vita.
17 giorni fa
Sonia F.
1 2 3 4 5
Gentile e professionale. Si dedica al paziente con molto interesse e cura. Mi sono trovata molto bene sin da subito perché ha un buon metodo di approccio al paziente e questo ha fatto ... Leggi tutto sì che mi trovassi subito a mio agio.
17 giorni fa

Posizione

Pin
Via Aurelia, 300, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo il progresso. Raggiungere obbiettivi insieme grazie ad un percorso condiviso, rende appagati i pazienti e lo specialista.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Posso cambiare questa cosa di me? -io credo che tutti possono cambiare, se non modificando l’aspetto che non ci piace, imparando ad accettarlo, amarlo e perché no, a trasformarlo in una risorsa; quasi come fosse un super potere!-

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una paziente ricoverata in clinica, una volta mi disse: dottoressa senza il camice è più bella, sembra una di noi! Mai complimento più bello ho ricevuto... le categorie sono inutili, in un mondo di colori, siamo tutti colorati, e nessun colore è più bello dell’altro ma soprattutto nessun colore è inutile, ogni caratteristica che ci appartiene, ci rende unici e è essenziale per essere ciò che siamo!