Giulio Tiberi Photography

Giulio Tiberi Photography

1 2 3 4 5
13 Recensioni
Roma
Verificato
Verificato
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
4
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MT
Massimo T.
verificata
1 2 3 4 5
1 mese fa
professionale, preciso , puntuale , disponibile
KP
Katharina P.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
DC
Daniele C.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Un serio professionista che sa consigliarti. Non avevamo in mente un gran servizio fotografico volevamo una cosa semplice lui ha fatto una cosa bellissima
SI
Serena I.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Anche se alla fine non siamo riusciti ad affidarci a Giulio abbiamo apprezzato moltissimo la sua professionalità e disponibilità! Grazie
MC
Magdalena C.
verificata
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Ho affidato a Giulio le foto per un giorno per me molto importante, il giorno della laurea, si è dimostrato da subito professionale ma soprattutto attento alle mie richieste, oltre ad essere cortese e simpatico. Tempi di lavorazione veramente brevi, la sera stessa stavo già scegliendo le foto da far postprodurre! Sono rimasta molto soddisfatta.
SS
Serafino S.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Veramente professionale. Bellissime foto. Consigliato!
GB
Giuli B.
verificata
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Sono rimasta molto soddisfatta del servizio, le foto sono riuscite bene e mi piacciono. Consigliato come fotografo per un 18esimo.
ss
Utente cancellato
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sin dall'inizio persona disponibilissima, ho richiesto il suo contributo professionale in un giorno per me importantissmo quale il giuramento nell'Arma dei Carabinieri. È stato molto chiaro e collaborativo nel programmare il servizio e ha saputo, con la sua professionalità, cogliere i momenti più significativi della cerimonia e le emozioni che stavo provando in quella giornata. Foto ottime nonostante la difficoltà nel non poter cambiare prospettive e punti di scatto per cause logistiche e organizzative della cerimonia. Conserverò il ricordo di questo traguardo grazie anche al suo impeccabile lavoro.
SD
Serena D.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Abbiamo conosciuto Giulio in questo sito per il battesimo di nostro figlio e ci siamo trovati benissimo. Nonostante il pochissimo preavviso e un suo impegno importante nell'ora successiva alla nostra cerimonia si è dimostrato un vero professionista accettando il lavoro! Ottimo rapporto qualità-prezzo, massima disponibilità e pazienza nel giorno del battesimo e nella lavorazione delle foto!! Tempi di consegna foto e post produzione rapidissimi!! Abbiamo ricordi del battesimo di ogni momento della cerimonia!!! Consigliatissimo
MC
Marco C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista, cordiale e veloce nelle risposte della comunicazione. Tempi di lavorazione del servizio velocissimo. Propenso ad ascoltare le richieste particolari del cliente.
AD
Alessio D.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Io ho rischiato un ingaggiando un fotografo tramite questo sito non conoscendolo (Giulio Tiberi), nè sapendo nulla sulla sua esperienza lavorativa, ma devo ammettere che sono rimasto veramente soddisfatto della sua professionalità e serietà lo consiglio a tutti coloro che vogliono un professionista come lui.
DD
Daniela D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Trovato dopo un'accurata ricerca al fine di confrontare i prezzi, inizialmente scettica visto il costo molto competitivo rispetto a tutte le altre proposte, sono rimasta invece molto soddisfatta quando ho visto il lavoro. Foto davvero stupende. Massima disponibilità e cortesia, oltre alla professionalità. Le foto lavorate accuratamente in post produzione sono arrivate in tempi rapidi. Non faccio mai recensioni ma questa volta merita. Lo consiglio vivamente a tutti.
GM
Giorgia M.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Puntuale, molto preparato e anche molto simpatico. Ha soddisfatto tutte le mie richieste e il risultato è stato ottimo. Lo consiglio!

Galleria foto

Descrizione

Sono un fotografo molto dinamico e disponibile. Mi piace spaziare anche in ambiti fotografici che non costituiscono le mie normali occupazioni che sono fotografia sportiva (basket, calcio, football americano in primis) e di eventi (feste private, disco, moda, conferenze e convegni, presentazioni, cerimonie etc.). Sono generalmente veloce nella lavorazione e consegna delle foto, assolutamente serio ed affidabile sul lavoro, predisposto ai rapporti umani e al lavoro di gruppo, preparato ma in continuo apprendimento, dotato di buona attrezzatura fotografica. Amo la fotografia come arte capace di trasmettere emozioni ed immortalati momenti destinati ad essere ricordati. Sono un fotografo freelance specializzato in sport ed eventi ma disponibile anche per settore commerciale e moda. Attualmente sono fotografo ufficiale Eurobasket Roma (serie B di basket) e fotografo anche la Virtus Roma (serie A2 basket) per conto del sito specializzato The Basketball Post. Collaboro con aziende software/hardware e con brand settore abbigliamento. Fotografo eventi quali convegni e seminari per la struttura Acquario Romano dove risiede ordine degli architetti di Roma. Ho partecipato come co-fotografo a cerimonie quali matrimoni e battesimi. Ho collaborato con il Teatro degli Audaci di Roma. Attualmente non ho un sito quindi il mio portfolio è visualizzabile sul mio profilo Facebook aperto e consultabile da tutti. Sono disponibile ad inviare pacchetto WeTransfer con una selezione dei miei lavori.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente la passione, la disponibilità, il mio carattere mite e soprattutto la mia polivalenza. Rivolgersi a me va oltre l'aspetto professionale (che comunque rimane tale è prioritario) nel senso che io mi metto a disposizione al 100% per soddisfare i bisogni di chi a me si rivolge. Anche oltre quelle che sono le competenze nel mio caso fotografiche, se posso aiutare in ambiti non strettamente miei tramite conoscenze o direttamente non esito a farlo. Sempre e comunque in maniera sincera e trasparente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Per me la fotografia riveste una importanza senza prezzo perché la vedo come un mezzo per conservare la memoria di momenti ed esperienze che non vorremmo ci abbandonassero mai. La possibilità di testimoniare cosa abbiamo vissuto e cosa ci portiamo come bagaglio di esperienze della nostra vita. Per me la fotografia deve raccontare qualcosa ed è per questo che pur essendo attivo a 360^ la fotografia di eventi e di sport, quella di reportage sono gli ambiti da me preferiti: perché mi permettono di raccontare che sia un gesto, un emozione, uno sguardo, un incontro etc. E di questo mi piace molto entrare in contatto con le persone, fare di tutto per renderle soddisfatte di avermi scelto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non ci sono delle domande specifiche o ricorrenti. Ciò che i miei clienti devono sapere è che possono chiedermi qualsiasi cosa, non devono esitare ad esporre dubbi e perplessità o richieste particolari. È importante per me che dicano cosa vogliono e cosa pensano così da darmi la possibilità di risolvere eventuali problemi e di ripagarli con altrettanta trasparenza e sincerità costruttiva.