Giuseppe Pellegrino professionista ProntoPro

Giuseppe

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ci occupiamo con successo di diverse attività: Scrupolosi puntuali e sempre all'avanguardia nel rispetto delle tradizioni di ogni regione. La nostra cucina si distingue per lo stile, ... Leggi tutto la semplicità e l'immediatezza dei sapori. Siamo specialisti di primi e secondi. Operiamo in tutta Napoli e provincia. Siamo disponibili per trasferte concordate anche fuori regione. Disponiamo anche del biologo nutrizionista presente in sala durante cena che vogliano approfondire anche l'aspetto medico scientifico della cucina mediterranea con percorsi culturali del cibo. A tavola vengono serviti cibi cucinati solo con prodotti assolutamente controllati e casarecci come l olio delle nostre tenute pugliesi. Mel particolare la qualità "coratina" molto ben noto per le sue proprietà e per la difficoltà nel reperire questo tipo di olio. Laddove possibile portano a tavola il vero ed autentico "primitivo di manduria". Ortaggi e frutte scelti e di assoluta qualità. Pasta fatta in casa a mano. Ogni piatto segue pedissequamente le tradizioni regionali. Amo definirmi KOSHER chef. Lavoro solo nella città di Napoli e solo ed esclusivamente per veri bui gusti. Sostengo da sempre che uno chef KOSHER autentico può cucinare al più per 20 persone...oltre bisogna essere cuochi e non KOSHER chef.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Donatella S.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Chef a domicilio
Tutto dal gusto superlativo, peretto l impiattamento, perfetti i tempi e soprattutto mio marito, che ha origini siciliane, ha lodato mille volte il baccala alla palermitana, una vera ... Leggi tutto squisitezza che ha mangiato, l ultima volta da bambino a Trapani, dove la fanno molto simile. Un grande chef che voglio portare con me anche a Roma. Gli antipasti spettacolari e i miei ospiti hanno gradito veramente tutto. Ha curato ogni detglio. Un grande grazie per aver iniziato il 2019 in modo perfetto.
Giuseppe
Risposta del professionista
Buona sera dottoressa la ringrazio e sono molto soddisfatto. È stato un gran piacere riprodurre un menu quasi interamente siciliano. Spero di potervi servire presto per altre feste. ... Leggi tutto Grazie ancora è stato un piacere ed un onore cucinare per lei, per il direttore e per i vostri colleghi.
Nicolò I.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Chef a domicilio
La cena tenuta io 22 è stata impeccabile e i piatti davveronsi qualità. Tutto perfetto!
Giuseppe
Risposta del professionista
Grazie siamo contenti che tutto sia stato di vostro gradimento. A presto ed ancora auguri per il nuovo anno oramai alle porte.
Ada M.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Chef a domicilio
Ha eseguito il lavoro con serietà, correttezza e professionalità. Mi ha anche aiutato a fare la spesa comprando tutto per me !abbiamo concordato assieme il menù, ha comprato ciò che ... Leggi tutto serviva, è venuto 3 ore prima della cena e da quel momento non mi sono dovuta preoccupare di nulla ! Ha anche provveduto a pulire tutto alla fine ! Insomma sia mio marito che io siamo estremamente soddisfatto del lavoro eseguito e non esiteremo a contattarlo per il futuro . Grazie prontopro e grazie Giuseppe, un ottimo è valido professionista !
Giuseppe
Risposta del professionista
Buona sera Dottoressa. La ringrazio del bel giudizio e delle sue parole. Lavorare per lei è stato un onore ed un piacere. Grazie ed a presto.

Foto

Posizione

Pin
Via Santa Teresa degli Scalzi 80135 Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il servizio è assolutamente tutto improntato e proiettato a soddisfare le esigenze del cliente a tutto tondo. La possibilità di poter curare ogni dettaglio e concordare tutto con il cliente in base alle sue priorità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione che provo nel vedere realizzato un piatto desiderato dal mio cliente e sapere che lo ha gustato appieno. Ogni volta che cuciniamo vogliamo lasciare il segno in senso positivo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    C'è qualche pietanza che può preparare nella sua cucina in modo da limitare al minimo l'uso della mia ed il disordine in casa? Certamente sì, eccezion fatta per i primi ed i secondi. Vi occupate di servire a tavola ? No. Il mio aiuto all'occorrenza può supportarvi ma siamo chef e non disponiamo delle abilità dei camerieri. All'occorrenza disponiamo di personale specifico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Abbiamo grande rispetto per la vostra cucina. Pensiamo sia indispensabile rispettare un ospite che ci accoglie aprendosi la propria casa per lo meno andando via dalla cucina come se non fossimo mai stati li.