Giuseppe Dj Joe Taurino Taurino professionista ProntoPro

Giuseppe (Dj Joe Taurino)

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Deejay di musica Revival,70-80-90 inizi 2000 per la maggiore,mi tengo comunque aggiornato settimanalmente su nuove uscite,Hit musicali di ogni genere,dalla dance al pezzo reggaeton,suono ... Leggi tutto musica Caraibica dal 2003,faccio questo lavoro dal 1990,dispongo all'occorrenza,di impianto audio,due casse FBT da 350 Watt e luci. Zone e locali dove lavoro oppure ho lavorato,Astigiano,Discoteca Mediterraneo,Isola D'Asti,Discoteca Simbol,Vigliano D'Asti Alessandrino Discoteca Master,e Luna Rossa Bosco Marengo,Malecon Habanero di Felizzano,Circolo La Casetta di Alessandria,Discoteca Palladium,Aqui Terme,Discoteca Margherita,Montechiaro D'Acqui,poi vari disco Pub Minori. Zona di Pavia Retorbido,discoteca Fonti di Recoaro,Discoteca Boscaccio,Bereguardo,Discoteca Camillo,Carbonara Ticino,Discoteca le Rotonde, Garlasco, discoteca Lido Po,di Pieve Porto Morone e Disco Pub minori di Salice Terme.Zone più lontane Discoteca Le Cupole di Manerbio,nel Bresciano,e Scacco Matto di Fiorenzuola, In provincia di Savona: Vecchio John, Bragno,Fashion Cafè e B.Spider di Carcare,discoteca Symbol di Cairo Montenotte,Cava del Gribon,di Vado Ligure,poi vari pub minori e varie feste di piazza nelle province dove ho lavorato e che ho elencato. Attualmente,locali dove lavoro,Dancing La Perla,di Cairo Montenotte,Savona,e mi alterno al Village di San Salvatore Monferrato,frazione Fosseto. Particolare che faccio presente,non lavoro col Pc... con il digitale per intenderci. Lavoro alla vecchia maniera,cd e chiavetta,se richiesto,ovviamente,questo per il revival,con i dischi in vinile. Sempre stato contrario al Dj "Virtuale"

Verificato
Verificato
29 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Gian L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Gentile disponibile e puntuale ha fornito anche attrezzatura regalandoci una bella serata di ottima musica .

Foto

Posizione

Pin
Castelnuovo Scrivia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono consapevole delle mie capacità,musicali,non mi propongo per generi che non fanno per me. E come scritto in precedenza,sempre stato contrario al digitale. Cioè,dj che lavorano con il pc.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto,la musica,i generi che suono oltre ad essere un lavoro,è passione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Amo molto la zona del Savonese,la Val Bormida,dove ho fatto un sacco di serate,fa molto piacere sapere di essere molto apprezzato per quello che fai,che proponi e come lo proponi alla pista.