Giuseppe Fazio professionista ProntoPro

Giuseppe Fazio

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Laurea specialistica in Filosofia e storia delle idee, Master in Teoria, progettazione e didattica dell'italiano como lingua seconda e straniera. Madrelingua Italiano, Spagnolo livello ... Leggi tutto C2. Offro: - traduzioni italiano-spagnolo-italiano (tutta Italia); - lezioni d'italiano come lingua straniera sia presenziali (Palermo e provincia) che online (tutta Italia e mondo); - lezioni di spagnolo sia presenziali (Palermo e provincia) che online (tutta Italia e mondo); - lezioni di supporto di materie umanistiche (italiano, storia, geografia, filosofia) agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado (Palermo e provincia); - lezioni di supporto di storia e filosofia a studenti universitari (Palermo e provincia); - correzione di bozze (tutta Italia);

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Karla C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Giuseppe é un bravo maestro di italiano. Ho imparato tanto con lui, non solo sulla grammatica, pure della cultura italiana. Tutto questo con una forma divertente che faceva che il ... Leggi tutto tempo sembrasse un rilassamento dopo di una giornata di lavoro.
Aarón C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima esperienza con le lezioni online. Grande professionalità e competenza.
Heike B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Giuseppe Fazio prepara bene le lezioni, è sempre puntuale è la conversazione con lui è molto interessante!
Antonio D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Signor Fazio è un bravissimo insegnante!
Vincenzo M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Giuseppe Fazio è stato molto professionale, rapido ed efficiente. La traduzione , pur essendo in un linguaggio tecnico, è stata impeccabile. Super consigliato !

Posizione

Pin
Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Considero fondamentale la soddisfazione del cliente, la qualità dell'apprendimento degli studenti e il rapporto fra servizio offerto e prezzo che deve essere accessibile nel rispetto, allo stesso tempo, del mio lavoro e delle possibilità di chi se ne avvale. Considero importante la comunicazione e lo scambio di informazioni, chiare e semplici. Pertanto mi impegno a proporre preventivi precisi, d'accordo alle necessità del cliente o piccoli pacchetti di lezioni. Nel caso delle lezioni private, mi piace fare sempre un incontro gratuito di prova con i futuri studenti, online o presenziale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro fare l'insegnante, trasmettere contenuti, informazioni e strategie di comunicazione e apprendimento che lo studente deve saper far sue, assimilare e saper utilizzare successivamente in totale autonomia. Mi piace insegnare la mia lingua, l'italiano, e insegnare lo spagnolo, lingua che amo e considero ormai come seconda lingua madre grazie alla lunga esperienza di vita, lavoro e studio in paesi ispanofoni in Europa e America latina.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come posso realizzare il pagamento? > mediante ricarica Postepay o bonifico bancario online utilizzando il codice IBAN. Che succede se un giorno non posso fare lezione? > Non succede nulla, è solo gradita una comunicazione. Nel caso di pacchetti prepagati la lezione non realizzata non sarà conteggiata ma sarà recuperata successivamente. Devo pagare prima? > Sì, dopo la lezione di prova o l'invio del preventivo, è preferibile il pagamento anticipato delle singole lezioni, dei pacchetti o degli altri servizi erogati.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato per quasi quattro anni in El Salvador, un meraviglioso paese, il paese più piccolo dell'America centrale fra Guatemala, Honduras e Nicaragua, ho lavorato come insegnante d'italiano come lingua straniera e traduttore di spagnolo-italiano-spagnolo accreditato dall'Ambasciata d'italia di San salvador. Una straordinaria esperienza di vita sia dal punto di vista umano che professionale.