Giuseppe Galante professionista ProntoPro

Giuseppe Galante Videomaker

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

VIDEO&FOTO Laureato in Scienze della Comunicazione con una specializzazione in Documentario Creativo e d’Autore. Filmmaker e Videomaker professionista, con esperienza in video corporativo ... Leggi tutto e pubblicitario, video culturali e di eventi, video marketing, documentari. Con una grande attenzione all’idea creativa, alla stesura di un buon script e di una realizzazione curata nei dettagli tanto nelle riprese come nel montaggio, i miei video garantiscono originalità, freschezza e la soddisfazione delle necessità del cliente. L’esperienza in reti sociali e comunicazione online offre, inoltre, un’adeguata diffusione di ogni tipo di video realizzato e contenuti digitali. Parallelamente mi dedico allo sviluppo dei miei progetti personali, alcuni dei quali hanno già ricevuto riconoscimenti ufficiali in festival e concorsi. #script #riprese #montaggio #post-produzione

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Nicoletta M.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Una persona molto disponibile e professionale. Stiamo lavorando su un paio di progetti e mi sto trovando molto bene. Lo consiglio assolutamente
Claudio G.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Persona molto affabile, chiara, competente e disponibile anche a eventuali modifiche successive. Sono stato contento di conoscerlo sia sul piano umano che professionale.
Anna C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Video eventi
Giuseppe si è dimostrato da subito molto disponibile e ha svolto un lavoro puntuale e altamente professionale: consigliato vivamente.

Foto

Posizione

Pin
Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La creatività costante. Ogni lavoro per me è un mondo a se stante, perché ogni storia deve essere raccontata con immagini diverse e uniche. La cura dei dettagli è per me fondamentale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    In pratica tutto. Soprattutto vedere realizzata quella che prima era solo un'idea.