Giuseppe Pedrini Architetto

Giuseppe Pedrini Architetto

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Borgo Pietro Wührer 25123 Brescia
Verificato
Verificato
Anni di attività
12
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

PC
Pierfrancesco C.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Veramente bravissimo. Costi giusti, preventivo rispettato e gran gusto. Grazie!
MH
Menke H.
1 2 3 4 5
1 mese fa
We thank Mr. Pederini for his constantly help on our house project at the lago di garda. We had some troubles with two other architects before. So at the moment, it seems to be that all works will be finished for our satisfaction.
MB
Marcello B.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Serio, professionale, preciso e con molto gusto. Io e la mia famiglia ci siamo rivolti all’arch. Pedrini per riorganizzare degli spazi in casa in previsione dell’arrivo di una nuova bimba. Sono stati abbattuti muri, spostate pareti e allacciamenti nel rispettando tempistiche e budget preventivano. Grazie Giuseppe!
VV
Valeria V.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Mi sono rivolta all'arch. Pedrini per una rivisitazione di interni di casa, è stato professionale e attento alle mie esigenze rispetto a gusti e budget di spesa, ha saputo valorizzare gli spazi degli ambienti, proponendomi soluzioni di gusto e lineari, ha rispettato i tempi. La casa non sembra più la stessa! :)

Galleria foto

Descrizione

Dal 2006 studio di architettura con base a Brescia ma con esperienza internazionale. Si occupa di progettazione architettonica ed interior design, pratiche edili in genere.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Collaboro da anni con il Politecnico di Milano e ciò mi permette di essere costantemente aggiornato rispetto ai temi dell'abitare contemporaneo . Altro? Cura del dettaglio, controllo dei costi e delle tempistiche, argomenti che stanno sempre molto a cuore ai miei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione che provo nel vedere realizzate le mie opere. La soddisfazione dei clienti che spesso si trasforma in amicizia. La consapevolezza di aver aggiunto ogni volta qualcosa di nuovo, talvolta imprevedibile, al mio bagaglio d'esperienza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Architetto, tutto bellissimo, ma quanto mi costa?"...io: "non un euro al di sopra del Suo budget".