Giuseppe Renda professionista ProntoPro

Giuseppe Renda Fotografo-Studioduerre

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Ciao a tutti! Sono Giuseppe Renda, grazie di esserti fermato qui. Sono un fotografo narrante, marito di Debora e padre di una splendida bambina di nome Alice della quale sono perdutamente ... Leggi tutto innamorato. Vivo in Sicilia , la terra del sole del mare e della buona cucina, e fotografo matrimoni ovunque nel mondo. Adoro la musica il rock anni 70 ed il jazz, mi emoziono per le belle storie e adoro il cinema d’autore (che meraviglia Leone, Germi e Kubrick). Sono un figlio d’arte, ho provato a sfuggire alla tentazione della fotografia, ma quando una cosa la ami troppo, eh così, ne fai la passione della vita. Il mio stile è un mix di fotografia d’arte e fotogiornalismo. Mi piace nella vita come al lavoro essere discreto, mai invasivo, disposto per me e per voi a catturare la spontaneità di quel giorno facendone racconto. Mi piace viaggiare e quindi adoro l’opportunità che questo lavoro mi dà nel conoscere nuovi posti e tante persone belle. Ogni volta incontro coppie diverse e ognuna ha una splendida storia da affidarmi. Saper miscelare spontaneità ad un uso accurato della luce. Riprendere le scene senza interferire con gli eventi, ne danneggerebbe l’espressione, ma con un occhio rivolto ad un uso armonico e forse un po’ sofisticato della luce, al fine di rendere le vostre foto uniche, e ben riconoscibili negli anni. Raccontare non costruire, lasciare libero sfogo alle emozioni. I nostri servizi: •Servizi matrimoniali foto e video. •Sessione di Ritratto •Maternity •ritratto bambini •reportage Offriamo pacchetti tutto incluso foto e video o solo foto. Consegnamo o solo file o eleganti album fatti a mano da una ditta artigiana siciliana. I nostri impaginati sono eleganti e sobri, nessun fotomontaggio.

20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Claudia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Semplicemente Eccezionale!ti fa sentire a proprio agio immortalando momenti magici...rivedendo le foto rivivi ogni attimo!nn potevamo scegliere un fotografo migliore....complimenti ... Leggi tutto Peppe!
Alessandra L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Competenza e professionalità sia durante lo svolgimento del servizio che nella resa del prodotto finale. Creativo, appassionato, disponibile e mai invadente durante il servizio. Molto ... Leggi tutto bravo nel raccontare il giorno del matrimonio, cogliendone la spontaneità e nell'accompagnare gli sposi nell'arco della giornata.
Gabriella D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionale, stile non convenzionale e contemporaneo!
Maria Antonietta L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
ho scelto lui come fotografo del mio matrimonio perchè secondo me è il TOP. SUPER PROFESSIONALE , MOLTO DISCRETO, SIMPATICO, UMILE E RIESCE A METTERE A SUO AGIO QUALSIASI PERSONA.

Foto

Posizione

Pin
Via Giacomo Matteotti, 49, Salemi, TP, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un fotografo narrante. Amo raccontare le storie che mi trovo davanti con uno stile sobrio e delicato e vintage. Sono molto discreto, amo molto la spontaneità e non la posa.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace essere dentro la scena, dentro le vite delle persone e raccontarne i momenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti che arrivano al mio studio sanno già per esempio che non li disturberò durante la "loro" giornata. Io non costruisco il matrimonio ma lo racconto, chiedono di essere il più discreto possibile.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi occupo prevalentemente di matrimoni e ritratto.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nel 2013 la Fujifilm mi segnala tra i 10 fotografi italiani emergenti nel reportage creativo.