Oliver Bellina professionista ProntoPro

Oliver Bellina

Informazioni

Dott. Chimico Industriale con pluriennale esperienza in aziende multinazionali, modernamente organizzate, operanti a ciclo continuo (3 turni), con cicli produttivi automatizzati. Esperienza ... Leggi tutto nella gestione di Laboratori di analisi chimiche e chimico-fisiche e controllo qualità, gestione di reparti produttivi parzialmente automatizzati, gestione del personale addetto. Esperienza nella progettazione, implementazione, gestione di sistemi di gestione Qualità Ambiente e Sicurezza, e conduzione di Audit interni ed esterni (2a parte), validazione fornitori/materi prima e assistenza clienti. Siamo in grado di offrire consulenze tecniche in materia di tecnologia di produzione vetro, di caratterizzazione e validazione materie prime, validazione prodotti finiti, valutazione materiali. Ci offriamo come consulenti competenti nell' elaborazione di piani di controllo qualità, e nella progettazione di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza. Siamo in grado di offrire servizi di Auditing 1a 2a parte. Visitate il nostro sito o contattateci per maggiori informazioni.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Cascina

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La provenienza da un settore produttivo meccanizzato a ciclo continuo, e la lunga esperienza in un settore produttivo a stretto contatto con il settore farmaceutico ha fornito il know how di processo, lean manufacturing, problem solving, e normativo cogente alla base dei servizi offerti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La multidisciplinarietà del tipo di consulenze offerte che si basano però su un solido back ground di tipo Scientifico (Laurea in Chimica Industriale) è sicuramente l'aspetto più avvincente e motivante della professione

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande proposte sono le più diverse, legate tutte all'applicazione in ambito produttivo: che ci si riferisca a problematiche ambientali, performance di materiali, qualità di materie prime e/o prodotti, o sistemi di gestione, il legame con l'industria è sempre preponderante

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho fatto parte di tavoli tecnici a livello Italiano ed internazionale (Commissione ambiente Assovetro, Comitato Tecnico 12 - Packaging Faramceutico International Council of Glass) e ho partcipato a meeting conferenze e seminari tecnici e normativi.