Global Security Di Marco Ticchi professionista ProntoPro

GLOBAL SECURITY

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

La nostra azienda nasce dalla passione per l'elettronica, con una precedente esperienza nel campo dell'elettrico, la scelta di specializzarsi in un settore, come quello della sicurezza, ... Leggi tutto avviene nel 2007. In un panorama, dove tutti gli installatori, espandono i loro mercati in altri settori, noi abbiamo fatto la scelta contraria. Seguendo un solo settore! Importante e delicato, nella convinzione che per tale motivo dovesse essere seguito dalla progettazione all'assistenza con la garanzia di avere sempre un servizio a 360°. Progettazione, realizzazione ed assistenza di impianti antifurto, videosorveglianza e nebbiogeni. Il nostro progetto è la sicurezza del "mondo" dei nostri clienti, garantendo assistenza pre e post vendita 24h. Impiegando materiali di qualità e garantiti 5 anni.

9 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Andrea F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Avevo bisogno d'urgenza di rifare l'impianto d'allarme a seguito di problemi mai risolti dal vecchio installatore. In 2 giorni impianto montato e collaudato. Persona cortese ed efficace. ... Leggi tutto Consigliato
Michele M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Competente, Preparato, Cortese e Disponibile.
Andrea C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
sempre molto disponibile e competente

Foto

Posizione

Pin
Via San Faustino, 38, Fidenza, PR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il rapporto diretto e la certezza di essere seguiti dallo stesso responsabile tecnico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione di aver trovato la soluzione ideale per il cliente,di averlo reso tranquillo, e avergli dato la sicurezza non solo in termini di materiale! Il fatto che con il cliente, proprio perché si parla delle loro persone, dei loro averi, del loro "mondo" , si instauri non solo un rapporto lavorativo ma, di fiducia, poiché hanno la garanzia di rapportarsi sempre con lo stesso referente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Capita spesso che ci si senta dire: <<ma, anche con l'allarme rubano lo stesso!>> . E' VERO! ... il mercato è pieno di sistemi di allarme, l'importante è impiegare le tecnologie giuste! Gli impianti di sicurezza sono costosi ma, allo stesso tempo ci piace considerare, insieme ai clienti, che spendere per degli impianti che possono "promettere ma, non mantenere" è molto diverso dal dire "investo una volta per tutte sulla mia sicurezza" . Cosa che si può ottenere anche non investendo capitali ma, individuando la giusta tecnologia. Si, perché è proprio questo il "nocciolo" della questione, ognuno di noi ha un esigenza, ognuno di noi ha uno stile di vita, ognuno di noi ha il suo personale e giusto sistema di protezione!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non amiamo lasciare nulla al caso, compatibilmente alle richieste del cliente, cerchiamo sempre di proporre marchi, prodotti e materiali ma, soprattutto progettazioni che siano veramente in grado di dare "sicurezza".

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze migliori sono quelle che ci rendono orgogliosi di poter aiutare i nostri clienti, poi, ovvio se riusciamo anche a sventare i furti questo