Gloria Jacobs professionista ProntoPro

Gloria

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Insegnante qualificata bilingue italiano/inglese, Certificate of Proficiency in English (C2) conseguito in Gran Bretagna. Ventennale esperienza di insegnamento in corsi di inglese ... Leggi tutto di ogni tipologia e livello. Lezioni di inglese ad ogni livello. Corsi tradizionali o di conversazione. Lezioni online (Skype). Corsi business individuali o aziendali, personalizzabili in base alle esigenze personali e lavorative degli allievi. Corsi per professionisti. Lezioni private per studenti, preparazione esami universitari e certificazioni linguistiche. Lezioni interessanti, vivaci e coinvolgenti basate sul metodo comunicativo, che consentono di raggiungere agevolmente gli obiettivi grammaticali e linguistici mettendo lo studente in grado di dialogare già dalle prime lezioni.

Verificato
Verificato
23 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Vittorio M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho seguito un ciclo di lezioni a livello B2 e mi sono trovato benissimo, insegnante preparata ed esperta, molto efficace.
Stefano N.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Gloria ha una conoscenza della lingua impressionante, ed è gentile e attenta ad ogni esigenza dello studente. Mi trovo sempre benissimo nel richiedere chiarimenti di qualunque tipo ... Leggi tutto e nell'ottenere ogni volta un supporto formidabile!

Posizione

Pin
Lambrugo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Passione per l'insegnamento, flessibilità, versatilità, conoscenza diretta del mondo business, attenta valutazione delle esigenze dell'allievo, capacità di offrire corsi altamente personalizzati, profonda conoscenza del materiale didattico di supporto disponibile sul mercato. Il fatto di essere bilingue mi permette inoltre di comprendere a fondo gli ostacoli e le difficoltà che gli studenti di madre lingua italiana si trovano ad affrontare quando affrontano lo studio della lingua inglese.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'interazione con lo studente, la varietà degli argomenti trattati, il contatto con diversi settori professionali.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Come faccio a migliorare realmente le mie competenze linguistiche"? "Perché riesco a svolgere gli esercizi scritti ma è così difficile parlare"? Gli elementi fondamentali per migliorare il proprio livello sono la costanza, la motivazione, l'esposizione alla lingua mediante ascolto e lettura di materiale che risulti di reale interesse per lo studente. E' fondamentale cercare di dialogare il più possibile, sia attraverso esercitazioni orali guidate che attraverso la conversazione. All'inizio può risultare un po' difficoltoso ma è importante non scoraggiarsi. L'apprendimento di una lingua è un processo complesso che bisogna affrontare passo dopo passo, ponendosi degli obiettivi precisi e graduali e impegnandosi per il loro raggiungimento.