GMA impianti elettrici

GMA impianti elettrici

Via Roma, Nembro, BG, Italia
Anni di attività
20
Anni di attività
Dipendenti
15
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

La GMA Impianti Elettrici S.r.l. nasce a Nembro (BG) nel 1989 grazie ad un’idea di Marco Gandossi con la volontà di creare un’azienda dinamica ed intraprendente che sappia offrire soluzioni studiate e mirate alle specifiche necessità dei suoi clienti. Durante la fase di realizzazione degli impianti la GMA Impianti Elettrici offre un valido supporto tecnico alla Direzione Lavori ed al Responsabile di cantiere per il monitoraggio delle lavorazioni, la redazione della contabilità di cantiere e per il controllo e l’adempimento di tutte le pratiche relative alla sicurezza. Garantiamo la disponibilità di un referente preparato sul cantiere e la supervisione dell’ufficio tecnico in modo da poter gestire al meglio eventuali richieste in corso d’opera ed assicurare al Committente la realizzazione a regola d’arte degli impianti. Tutte le lavorazioni vengono eseguite in osservanza delle normative in vigore, CEI 64/8 e 64/9, e della legge 37/08 oltre che della normativa in materia di sicurezza sul lavoro. Siamo inoltre attenti alle nuove normative sul risparmio e l’efficienza energetica, dedicando grande spazio e risorse all’analisi ed allo studio di nuove soluzioni d’installazione da poter proporre ai nostri Clienti per ridurre i fabbisogni energetici delle proprie case e attività. La GMA Impianti Elettrici è operativa su tutto il territorio lombardo e in particolare nella provincia di Bergamo. Grazie alla nostra struttura possiamo operare in tempi rapidi anche nelle regioni limitrofe.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il nostro ufficio tecnico è in grado di garantire competenza e cortesia, grazie alla preparazione, alla serietà e alla professionalità del personale, ed è a disposizione per poter consigliare e supportare la clientela nella fase di progettazione degli impianti e di scelta dei componenti da installare, proponendo un’ampia gamma di soluzioni di qualità che sappiano soddisfare qualsiasi esigenza. Per la progettazione e la realizzazione degli impianti verranno utilizzati esclusivamente componenti di qualità delle migliori marche in commercio, contrassegnati dal marchio IMQ

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Durante la fase di realizzazione degli impianti la GMA Impianti Elettrici offre un valido supporto tecnico alla Direzione Lavori ed al Responsabile di cantiere per il monitoraggio delle lavorazioni, la redazione della contabilità di cantiere e per il controllo e l’adempimento di tutte le pratiche relative alla sicurezza.Garantiamo la disponibilità di un referente preparato sul cantiere e la supervisione dell’ufficio tecnico in modo da poter gestire al meglio eventuali richieste in corso d’opera ed assicurare al Committente la realizzazione a regola d’arte degli impianti. Tutte le lavorazioni vengono eseguite in osservanza delle normative in vigore, CEI 64/8 e 64/9, e della legge 37/08 oltre che della normativa in materia di sicurezza sul lavoro.