Flaminia Fassari professionista ProntoPro

Gnamm Personal Chef

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Siamo madre e figlia, origini pugliesi e romane si fondono dando vita al brand Gnamm Personal Chef. Da una grande passione è nata una vera e propria professione. Maghi è un architetto ... Leggi tutto da sempre appassionata al tema culinario. Ha frequentato negli anni diversi corsi di cucina dal salato al dolce. Si è diplomata nel 2014 come Sommelier FIS (Federazione Italiana Sommelier) presso l’Hotel Rome Cavalieri e continua ad approfondire specifici vitigni e territori. E' inoltre dal 2015 Sommelier dell'olio. Flaminia dopo un’esperienza nell’ambito organizzativo di produzioni cinematografiche, ha deciso di dedicarsi interamente alla cucina decidendo di formarsi presso la scuola “A Tavola Con Lo Chef” di Roma, frequentando un corso professionale approfondito che le ha permesso di apprendere tecniche di lavorazione e di gestione dell’ambito della ristorazione. Siamo due donne appassionate e curiose, per questo studiamo ed innoviamo di volta in volta le proposte da sottoporvi. Amiamo prenderci cura di ogni particolare, proprio come fareste voi! Siamo due Personal Chef, ci occupiamo di organizzare i vostri eventi occupandoci di ogni particolare: dalla spesa all'organizzazione della cucina, dall'allestimento al servizio. Organizziamo su misura feste, cene romantiche, brunch, buffet, cocktail party, rinfreschi, baby party. In quanto Sommelier del vino (FIS) offriamo inoltre un servizio di abbinamento di vini al menù. Vuoi imparare a cucinare oppure approfondire le tue conoscenze? Scopri i nostri corsi di cucina a domicilio! E dai 4 anni in su organizziamo laboratori per bambini... imparare a cucinare non è mai stato così divertente!

4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Burcin Y.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Non c'è qualcosa preparato da GNAMM che sia mediocre, dalla qualità degli ingredienti, alla preparazione fino alla presentazione e al gusto! Dalle pietanze piú moderne ed elaborate ... Leggi tutto ai piatti piú tipici, ogni cosa ha qualcosa di speciale e senza alcun dubbio sia l'esperienza che l'amore per la cucina sono i due elementi che rendono il servizio di personal chef completo! Un esperienza soddisfacente a 360 gradi che lascia un ottimo sapore in bocca! ; )
Leontina M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Cercavo un servizio catering a domicilio per una cena di compleanno. Ho trovato molto di più. Flaminia è una cuoca fenomenale. Con grande gentilezza e professionalità, è stata capace ... Leggi tutto di far vivere un'esaltante esperienza culinaria ai miei ospiti. Punti di forza? Piatti eleganti nell'aspetto e gustosi nel sapore, estrema competenza nella selezione delle materie prime, cura dei particolari, meticolosa ricerca della qualità a un prezzo decisamente contenuto. Punti deboli? Nessuno. Non vedo l'ora di replicare!

Foto

Posizione

Pin
Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Proponiamo materie prime della nostra tradizione, prodotti genuini, freschi e di stagione con lo scopo di esaltarne e rispettarne sapori e qualità. Iniziamo con il definire con il cliente un menù tra quelli proposti ed una volta delineate le sue esigenze e concordato il budget ci occupiamo di ogni particolare: dalla spesa all’organizzazione della cucina, dall’allestimento al servizio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    E' molto stimolante confrontarci di volta in volta con i nostri clienti e realizzare i loro desideri. La nostra soddisfazione più grande è quella di portare gioia in tavola cucinando piatti sempre nuovi, frutto di una ricerca di sapori e combinazione di materie prime di ottima qualità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente la prima cosa che ci viene richiesta è se ci è possibile fornire dei menù standardizzati... La risposta è NO! Non abbiamo menù fissi pronti all'uso. Cerchiamo sempre di accontentare i nostri clienti nel miglior modo possibile. Per questo ci riserviamo 24/48 ore per formulare le nostre proposte e relativo preventivo.