Giancarlo Poerio professionista ProntoPro

Gpfisiolab Fisioterapia Osteopatia Tecarterapia Onde d'urto

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Il Dott.Giancarlo Poerio si laurea in Fisioterapia nel 2007 presso Università degli Studi di Genova, è attualmente iscritto e frequenta l'ultimo anno del Master in Osteopatia presso ... Leggi tutto la Scuola di Osteopatia di Madrid (EOM). Inizia sin da subito l'attività come libero professionista collaborando con i più importanti Centri Fisioterapici di Genova e della Liguria. Collabora con numerose società sportive tra cui Genoa CFC dove nel 2009 segue, in qualità di fisioterapista, la preparazione del settore giovanile, fino alla squadra Primavera. Sempre nei suoi primi anni di attività opera presso la Piscina di Prà dove svolge sedute di riabilitazione in acqua. Svolge esperienza lavorativa e formativa in ambito geriatrico presso RSA La Camandolina e dal 2009 al 2011 assume l'incarico come borsista in qualità di Fisioterapista, collaborando in equipe medica presso l'ospedale San Martino di Genova. Conclusa l'esperienza in ambito ospedaliero nel 2011 intraprende collaborazioni in ambito privato presso lo Studio Medico Bottardi e successivamente presso il Presidio Riabilitativo Pegliese. Nel 2015 decide di dar vita allo studio Fisioterapico Gpfisiolab. Specializzato in: Kinesiotaping, Manipolazione fasciale o Neuroconnettivale, Terapia Manuale dell'ATM e delle disfunzioni cranio-mandibolari, operatore specialista Human Tecar ed Onde d'urto, attualmente iscritto al Master in Osteopatia EOM Italia. Lo studio medico è composto da due Fisioterapisti laureati, una dietista e un medico specialista nella chirurgia plastica estetica. Il servizio di Fisioterapia viene svolto sia in studio con apparecchiature all'avanguardia sia al domicilio nel territorio Genovese. Presso il nostro studio viene svolta attività di: - Fisioterapia -Osteopatia -Tecarterapia -Onde d'urto -Kinesiotaping -Cupping therapy -Manipolazione fasciale

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Massimo C.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Osteopata
Salvatore S.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Osteopata
Ho trovato nel dottor Poerio una persona capace di ascoltare la mia situazione traumatologia e porre rimedio ai miei acciacchi.
Andrea F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e competente
Cinzia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista. Disponibile e molto bravo nella risoluzione di problematiche relative al carico sportivo. Consigliato
Valentina M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, puntuale, serio e disponibile, sono questi gli aggettivi che meglio definiscono il Dott. Poerio. Instaura subito un rapporto di fiducia con il paziente. Lo consiglio ... Leggi tutto assolutamente.
Elio P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi segue da molti mesi per trattare i problemi collaterali generati da una patologia neuro muscolare che non ha cure farmacologiche ; eccellenti risultati che mi aiutano molto.
Simone G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fisioterapista ed osteopata eccellente! Ho un ernia cervicale e grazie al suo intervento non ho più avuto problemi! Lo consiglio senza ombra di dubbio!
Davide G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista del settore. Mi ha sistemato pienamente un problema ad un menisco interno. Assolutamente consigliato a chi ne avesse bisogno.
Enzo L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi ha rimesso in piedi piu' volte negli ultimi mesi nonostante gli acciacchi con puntualita' e professionalita'. Sempre disponibile...consigliato!!!

Foto

Posizione

Pin
Via Cesarea, 5/17, Genova, GE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I professionisti garantiscono oltre alla loro esperienza un continuo aggiornamento certificato da corsi e master di specializzazione in ambito sanitario e le loro conoscenze sono sempre in continua evoluzione. L'attività viene svolta con le più recenti metodologie abbinata all'utilizzo di apparecchiature all'avanguardia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Lavoro con passione, sono in continuo aggiornamento per offrire il miglior servizio ai pazienti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho collaborato come libero professionista con numerosi studi medici privati e mi sono specializzato in Osteopatia, Manipolazione fasciale, specialista nell'utilizzo della Tecarterapia e delle Onde d'urto. Per maggiori informazioni rimando al sito web con i relativi contatti.