Fabrizio Manunta professionista ProntoPro

Gracie Jiu-Jitsu Cagliari

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Gracie Jiu-Jitsu Cagliari è il primo e unico Centro Certificato della Gracie Academy in Sardegna. Ciò garantisce che tutti i programmi vengano insegnati con le stesse metodologie usate ... Leggi tutto nella Gracie Academy e in tutti gli altri Centri Certificati sparsi per il mondo. Il nostro obbiettivo principale è quello di creare un ambiente sicuro, pulito e amichevole che permetta ai nostri studenti di praticare l’arte gentile (Jiu-Jitsu) per più tempo possibile! Il nostro approccio prettamente tecnico e ben strutturato, vi permetterà di imparare senza correre rischi di infortuni. Il nostro istruttore Fabrizio Manunta è un istruttore certificato della Gracie Academy dal gennaio 2015, negli anni successivi al completamento del corso da istruttore ha assistito nell’insegnamento dei corsi base e avanzati per adulti e bambini presso la Watford Gracie Jiu-Jitsu di Londra (www.watfordgjj.co.uk) per poi decidere di tornare in Sardegna a diffondere la sua passione per il jiu-jitsu. Corsi di difesa personale per adulti e anti-bullismo per bambini (5-13 anni), lezioni di gruppo e private

4 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Marta L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo istruttore. Lo consiglio non solo per le capacità legate all'insegnamento del jiu jitsu ma anche per l'atmosfera positiva che sa creare e per tutti i valori che trasmette ai ... Leggi tutto bambini durante ogni lezione.
Francesco B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo istruttore, particolare sensibilità nell'insegnamento ai bambini. Puntuale e preciso, ottime tecniche di insegnamenti, personalità serena e piacevole.
Piergiorgio O.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grandissimo professionista .
Alessandro M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Istruttore serio e preparato, molto gentile e disponibile.
Marta M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È un ottimo insegnate, sa spiegare e coinvolgere tutti. Ha una pazienza strepitosa con i bambini e con coloro meno portati per lo sport. Ama quello che fa e si vede nell'impegno che ... Leggi tutto ci mette e nell'andare in contro ad ogni esigenza dei suoi atleti.
Ivana A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegna secondo schemi precisi,che portano a buoni obbiettivi

Posizione

Pin
Via Monte Grappa, Cagliari, CA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tutti gli studenti sia di lezioni private che di gruppo seguono un percorso di apprendimento ben definito e strutturato che permette loro di progredire con la massima efficacia sapendo in ogni momento a che punto del percorso si trovano. Inoltre il nostro metodo di insegnamento basato sulla collaborazione favorisce l'apprendimento a chiunque senza limiti di sesso, età o attributi fisici.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare gli altri ad avere più fiducia in se stessi e sicurezza attraverso il Jiu-Jitsu è una cosa molto appagante.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Devo essere in forma per fare Jiu-Jitsu? La risposta è assolutamente no, anzi la pratica del Jiu-Jitsu promuove una vita più sana e aiuta a mettersi in forma. Si rischia di farsi male? No, a lezione c'è un ambiente amichevole e di massima collaborazione e i principianti non fanno nessun tipo di sparring (combattimento).