Claudio Brizio professionista ProntoPro

Grandacasa

Informazioni

Una squadra composta dai migliori artigiani selezionati nella provincia di Cuneo, per garantire serietà ed il miglior rapporto qualità prezzo. Il servizio Grandacasa è una soluzione ... Leggi tutto sicura e conveniente per le riqualificazioni energetiche e ristrutturazioni in provincia di Cuneo. Grazie ai professionisti selezionati negli anni, siamo in grado di offrire un servizio semplice, chiaro e trasparente, con la possibilità di risparmiare tempo e denaro sia per le ristrutturazioni di case e appartamenti, uffici e negozi, cantine e rustici. Operiamo su tutta la provincia di Cuneo in ciascuna delle vallate della Granda, talvolta anche oltre il confine francese. Operiamo sulla provincia di Torino, di Asti, tutta la Liguria e buona parte della Costa Azzurra. Grandacasa è anche il servizio Gratuito semplice e immediato per trovare arredamenti e tutto per la casa e giardino. Puoi visitare in anteprima gli arredi esposti nei mobilifici della provincia di Cuneo e risparmiare così prima ancora di iniziare.

9 Anni di attività
20 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Cussino, Genola, CN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il servizio Grandacasa offre molteplici vantaggi, primo fra tutti quello per il cliente finale, di avere a disposizione un team di professionisti selezionati, tra i più qualificati della provincia di Cuneo. In secondo luogo ci distingue la trasparenza che si fornisce al committente finale sulla gestione del budget, grazie alla quale può conoscere in ogni momento la destinazione di ogni singolo euro previsto per l'intervento. In ultimo, ma non meno importante, la garanzia di ottenere sempre il miglior prezzo, avendo un rapporto economico diretto con ogni singola azienda, regolato da contratti d'appalto chiari, trasparenti e garantiti da polize assicurative di copertura per 10 anni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Di questo lavoro mi entusiasma ogni volta l'attesa del risultato finale, l'entusiasmo e la soddisfazione dei nostri clienti. Ho scelto di intraprendere questo cammino perchè consapevole delle difficoltà che ognuno dei "non addetti ai lavori" va incontro durante i lavori di casa. Noi abbiamo sempre puntato in particolare alla qualità, cosa che notiamo con estrema amarezza, venire sempre più a mancare un po in generale in tutto il settore dell'edilizia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè dovrei scegliere il servizio Grandacasa? Per la convenienza, la semplicità e la gamma di prodotti e professionisti selezionati, fattori che ci rendono non solo competitivi rispetto agli altri, ma forniscono una garanzia in più per il cliente finale che "non è addetto ai lavori" edili.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La trasparenza è un aspetto fondamentale che prendiamo alla lettera, così che il cliente sia costantemente coinvolto nel percorso costruttivo o di ristrutturazione della sua abitazione, supervisionando lo stato di avanzamento dei lavori e la gestione costantemente monitorata del suo budget.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono arrivato a sviluppare questo progetto perchè io stesso sono caduno nella rete della mala-edilizia, dove mi sono ben presto reso conto che "sono tutti bravi e belli" fintanto che non li si vede all'opera, momento in cui mi sono presto reso conto che metà non sono bravi e l'altra metà non è bella come si erano presentati, motivo per cui la Grandacasa è nata a tutela del consumatore finale.