Valentina Messineo professionista ProntoPro

Graphic, Web Designer, Social Media Manager & Designer

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Il mio mondo è fatto di colori e segni: ho scelto di fare la grafica perché mi piace molto disegnare, raccontare con le immagini. Ho completato la mia formazione studiando Industrial ... Leggi tutto Design allo IAAD di Torino perché sono affascinata dalla possibilità di dare agli oggetti una seconda vita. Ad esempio una scatola di cartone può diventare una fantastica lampada da tavolo! Realizzo l'immagine coordinata di qualunque attività, dal logo aziendale alla newsletter, passando per la carta intestata, il biglietto da visita, la brochure etc. Realizzo anche siti web con Wordpress che raccontano per immagini la vostra attività. Apro e gestisco Social Media aziendali, (dalla creazione di post ad hoc alla stesura del piano editoriale). La mia grafica mette le ali alla vostra attività!

5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Candida B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono trovata benissimo con Valentina! Nonostante io sia un tipo moooolto esigente, lei è riuscita a realizzare esattamente quello che volevo. E’ molto creativa, ha un grande gusto, ... Leggi tutto senso delle proporzioni e del colore. Mai banale. Ed è molto paziente e disponibile. Adesso, ogni volta che do il depliant ai miei clienti, noto che lo guardano con attenzione. Proprio quel che volevo: distinguermi dalla massa. La chiamerò sicuramente per farmi fare il nuovo sito. Consigliatissima!
Graphic, Web Designer, Social Media Manager & Designer
Risposta del professionista
Grazie Candida!

Posizione

Pin
Sant'Antonino di Susa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lavoro con passione e grinta su ogni progetto e molto spesso riesco a realizzare ciò che il cliente desidera.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La varietà dei progetti che mi vengono richiesti. Insomma, mi piace passare dal food al design, attraversando più contesti e conoscendo persone diverse.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    A: "Riesci a finire tutto il prima possibile?" B: "Sono qui apposta" (d'altronde il cliente ha sempre ragione)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un'azienda del settore food desiderava cambiare la propria immagine istituzionale ma non sapeva come. Ha ricevuto 5 diverse proposte ma ha scelto la mia perché era quella che lo rappresentava meglio. Uno studio fotografico, scegliendo il suo logo fra i vari progetti che gli ho proposto, mi dice che non poteva essere più giusto per loro!