Grazia Mele professionista ProntoPro

Grazia Mele Fotografia

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

La fotografia venne da me nel momento in cui ne avevo più bisogno, è stata per me una grande scoperta, non avevo idea a cosa andavo incontro. Mi ha reso quella che sono oggi migliorando ... Leggi tutto la mia personalità e i miei punti di forza. Mi ha fatto riflettere, cambiare e crescere con l’idea costante che domani non sarà lo stesso di oggi. Con la fotografia fine art esprimo al meglio i miei concetti su cosa mi faccia paura, i miei sogni e le mie emozioni. Sono fotografie ricercate e studiate nei minimi dettagli, tratte da una forte ispirazione o da sogni fatti realmente. Credo fermamente che ogni persona sia stata creata con una specifica abilità e passione che dovrà condividere con gli altri. Questo è il mio scopo, immortalare la vostra bellezza interiore ed esteriore e rendervi unici. Durante i miei shooting creo un forte legame con chi mi sta di fronte, come se fossimo vecchi amici. Mi piace ciò che faccio e contagiare la mia passione rende quest’esperienza ancor più entusiasmante. Il soggetto non è un pacchetto o un numero. Voglio conoscerti e scattare la tua personalità, non una qualsiasi immagine, ma la tua storia. Ciò che mi ispira di più e mi nutre sono le emozioni, un sorriso, il legame tra due amanti e il linguaggio del corpo. Son sicura che chiunque possa essere fotografato. Spesso le persone nascondono la loro bellezza o non sanno apprezzarsi per ciò che sono. L’immagine che abbiamo di noi è dettata da tanti preconcetti e esigenze estetiche che tendono ad abbassare l’autostima. Il mio obbiettivo è proprio quello di farti vedere cosa sei realmente e immortalarlo per ricordartelo nel tempo. Fotografa specializzata in ritratti fine art, matrimoni e moda glamour. Realizzazione di servizi fotografici con preventivi personalizzati in base a ogni esigenza del cliente. Il mio stile fotografico si basa sulle emozioni naturali, spontanee e travolgenti. Contattatemi per un preventivo gratuito.

2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Sandra M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo per eventi
Grazia e Marco sono stati bravissimi e molto simpatici. Ci hanno subito accolti come degli amici. Non essendo del posto ci hanno proposto dei luoghi bellissimi della zona. Con la loro ... Leggi tutto macchina ci hanno portati in giro per la costa di Alghero, anche superando il tempo e gli scatti accordati. Meritano molto di piú di quello che loro chiedono per il loro servizio. Sono stati molto pazienti con me e con i miei genitori, aiutandoci a metterci in posa e creare delle situazioni spontanee. Hanno saputo cogliere tanti bei momenti con i miei genitori e conservarli per sempre nei bellissimi scatti. La consegna è stata effettuata senza complicazioni ed é arrivata in ottime condizioni fino in Germania. Posso pienamente raccomandare questo duo fotografico. Grazie ancora di tutto e tanti saluti da Amburgo. Rosa, Severino e Sandra :-)
Viviana L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grazia oltre ad essere stata gentilissima e disponibilissima durante il servizio fotografico del matrimonio dei miei genitori è stata veramente professionale ed ha realizzato per noi ... Leggi tutto delle stupende fotografie..grazie ai suoi preziosi consigli (non essendo noi abituati a stare sotto l obbiettivo così a lungo)ci ha messo perfettamente a nostro agio e si è mossa tra di noi come quasi fosse invisibile..realizzando degli scatti spontanei e cogliendo tutta l'emozione dell'attimo!!La cosa più emozionante è stata vedere le foto una volta pronte..e vi posso assicurare che è stata una sensazione unica..grazia ha colto nel minimo dettaglio dei particolari che per noi erano fondamentali...senza nemmeno averglielo detto..che dire..la sceglierei altre mille volte !!!

Foto

Posizione

Pin
Via Aosta, Nuoro, NU, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Amo il mio lavoro e ho sempre accettato le sfide con entusiasmo. Quando ho aperto l'attività ho deciso di specializzarmi nel genere Fine Art e applicarlo a ogni genere che la fotografia permette. Il fine art mi permette di personalizzare ogni evento, dal matrimonio al ritratto e differenziarmi dalla massa e dalla concorrenza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il legame con il cliente e i risultati che ottengo anche grazie a loro. Con pazienza e dedizione trovo sempre un risultato che possa soddisfare sia me che il cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito i clienti mi chiedono se sono disponibile a fare foto più spontanee e di reportage, odiano le foto in posa. Il mio punto forte è proprio questo, mi piace catturare gli attimi per come sono nella realtà e dare un pizzico del mio stile, ma di solito la magia la creano proprio loro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nel servizio fotografico matrimoniale è possibile scegliere ben 3 pacchetti diversi, in tutti i casi è possibile aggiungere diversi extra come il prematrimoniale, il photobooth, la serenata e il trash the dress. Utilizzo attrezzatura Nikon.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono stata in Irlanda e vorrei unire un po' di quella freschezza Irish con quella frizzante della Sardegna!