Informazioni
La fotografia venne da me nel momento in cui ne avevo più bisogno, è stata per me una grande scoperta, non avevo idea a cosa andavo incontro. Mi ha reso quella che sono oggi migliorando ... Leggi tutto la mia personalità e i miei punti di forza. Mi ha fatto riflettere, cambiare e crescere con l’idea costante che domani non sarà lo stesso di oggi. Con la fotografia fine art esprimo al meglio i miei concetti su cosa mi faccia paura, i miei sogni e le mie emozioni. Sono fotografie ricercate e studiate nei minimi dettagli, tratte da una forte ispirazione o da sogni fatti realmente. Credo fermamente che ogni persona sia stata creata con una specifica abilità e passione che dovrà condividere con gli altri. Questo è il mio scopo, immortalare la vostra bellezza interiore ed esteriore e rendervi unici. Durante i miei shooting creo un forte legame con chi mi sta di fronte, come se fossimo vecchi amici. Mi piace ciò che faccio e contagiare la mia passione rende quest’esperienza ancor più entusiasmante. Il soggetto non è un pacchetto o un numero. Voglio conoscerti e scattare la tua personalità, non una qualsiasi immagine, ma la tua storia. Ciò che mi ispira di più e mi nutre sono le emozioni, un sorriso, il legame tra due amanti e il linguaggio del corpo. Son sicura che chiunque possa essere fotografato. Spesso le persone nascondono la loro bellezza o non sanno apprezzarsi per ciò che sono. L’immagine che abbiamo di noi è dettata da tanti preconcetti e esigenze estetiche che tendono ad abbassare l’autostima. Il mio obbiettivo è proprio quello di farti vedere cosa sei realmente e immortalarlo per ricordartelo nel tempo. Fotografa specializzata in ritratti fine art, matrimoni e moda glamour. Realizzazione di servizi fotografici con preventivi personalizzati in base a ogni esigenza del cliente. Il mio stile fotografico si basa sulle emozioni naturali, spontanee e travolgenti. Contattatemi per un preventivo gratuito.
Recensioni





Sandra M.





Viviana L.





Foto
Posizione

Nuoro

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Amo il mio lavoro e ho sempre accettato le sfide con entusiasmo. Quando ho aperto l'attività ho deciso di specializzarmi nel genere Fine Art e applicarlo a ogni genere che la fotografia permette. Il fine art mi permette di personalizzare ogni evento, dal matrimonio al ritratto e differenziarmi dalla massa e dalla concorrenza.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Il legame con il cliente e i risultati che ottengo anche grazie a loro. Con pazienza e dedizione trovo sempre un risultato che possa soddisfare sia me che il cliente.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Di solito i clienti mi chiedono se sono disponibile a fare foto più spontanee e di reportage, odiano le foto in posa. Il mio punto forte è proprio questo, mi piace catturare gli attimi per come sono nella realtà e dare un pizzico del mio stile, ma di solito la magia la creano proprio loro.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Nel servizio fotografico matrimoniale è possibile scegliere ben 3 pacchetti diversi, in tutti i casi è possibile aggiungere diversi extra come il prematrimoniale, il photobooth, la serenata e il trash the dress. Utilizzo attrezzatura Nikon.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Sono stata in Irlanda e vorrei unire un po' di quella freschezza Irish con quella frizzante della Sardegna!