Graziella

Graziella

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Milano, MI, Milano
Anni di attività
14
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

NL
Nadia L.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'ho contattata per una festa di compleanno , molto divertente e creativa, i bambini ne sono rimasti molto contenti.
Graziella
Grazie Nadia è stato un piacere!
IC
Ivana C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Graziella ha organizzato per noi diverse feste (halloween, carnevale, veglione di fine anno, festa al parco, feste a tema, ...) ed in tutte le occasioni ha dimostrato grande disponibilità nell'accogliere le nostre richieste e anche molta professionalità. Il risultato è sempre stato al di sopra delle aspettative. I bambini la seguono, ha un carisma particolare, divertendosi con i giusti tempi di gioco e di pausa. Insomma una garanzia di successo!!!
SD
Simona D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
seria affidabile e soprattutto creativa!!! l'ho chiamata sia per una festa di compleanno di 6 anni che per una.festa di Halloween sempre per bambini e in entrambi i casi mi sono trovata molto bene
RG
Rosanna G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Capace di catturare l'attenzione dei bambini, ha proposto giochi divertenti e stimolanti. Ha animato con entusiasmo e coinvolgimento una lettura per bambini, facendo divertire tutti! È stata disponibile a strutturare l'organizzazione dell'animazione seguendo il tema che le abbiamo proposto, inventandosi travestimenti e giochi inerenti la lettura animata. Molto disponibile e flessibile. Brava e professionale.

Galleria foto

Descrizione

Mi chiamo Graziella ma il mio nome d'arte è "Dadà". Mi occupo dell’infanzia da molto tempo e sono da sempre interessata ed appassionata al mondo dei bambini. Ho alle spalle studi di psicologia, 10 anni di teatro, esperienze varie nel campo dell’animazione per bambini da oltre 14 anni. Esperienza, professionalità, preparazione psico-pedagogica al vostro servizio su tutto il territorio di Milano e provincia. Grazie alla mia preparazione specifica sull'animazione, ai miei studi di psicologia e alla mia particolare sensibilità, so essere attenta ai bisogni dei bambini e condurre le feste in funzione delle età specifiche. Sono disponibile anche a personalizzare le feste in base ad un tema o ad ascoltare richieste diverse se fatte per tempo. Ho grande creatività e adattabilità per seguire le richieste dei miei clienti. Nelle mie feste di compleanno BASE sono previsti i seguenti servizi: - trucca-bimbi iniziale - un cartellone personalizzato per il/la festeggiata che gli invitati possono colorare -giochi musicali e di gruppo scelti in base all’età dei bambini -baby-dance - aiuto servizio torta, apertura dei regali - sculture di palloncino personallizzate Ci possono essere SERVIZI EXTRA come: bolle di sapone giganti, fiabe animate, caccia al tesoro, pignatta artigianale personalizzata, laboratori creativi, lettura animata, festa a tema personalizzata e qualsiasi altra cosa che il cliente mi richieda per tempo. Per prezzi modici posso anche seguirvi via skype o per email e darvi consigli per la vostra festa se preferite il fai da te. UNA NOTA IMPORTANTE: un animatore può intrattenere fino a 20 bambini, dopo i 20 bambini è necessario un secondo animatore. Si ricorda inoltre che l’animatore non ha responsabilità fisica sui bambini, il suo compito è quello di intrattenere i piccoli ospiti con varie attività. Si raccomanda quindi la supervisione dei genitori durante gli eventi.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho talento ed esperienza, una grande capacità con i bambini, sono molto seria, preparata e affidabile nel mio lavoro. Arrivo sempre 30 minuti prima e preparo ogni singola festa con molta dedizione. Conduco personalmente la maggior parte delle feste che prendo in carico e quando mi avvalgo di collaboratrici, sono sempre persone che conosco da tanti anni, piuttosto non prendo in carico una festa se non ho disponibilità, ma non mi piace avvalermi di collaboratori improvvisati. Ho un gran cuore con i bambini, per esempio non lascerò mai un bambino infelice se gli si è rotto il palloncino per la fretta di andarmene e non fargliene un altro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace molto lavorare con i bambini, mi piace la creatività del mio lavoro.