Alexandro Ascoli professionista ProntoPro

Green Garage Srls

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Cari Amici, provengo da una storia familiare tutta dedicata all'autoriparazione. Ormai è dal lontano 1992 che svolgo l'attività di autoriparatore e da 2 anni sono il Direttore Tecnico ... Leggi tutto di questa splendida struttura che è la Green Garage, una realtà creata da donne e che si rivolge, con un occhio particolare a chi ha una spiccata sensibilità per l'ambiente, con personale specializzato sulle vetture Ibride ed elettriche. Di mio ho portato la passione per la Storia e l'amore per i veicoli d'epoca. Auto e moto potranno essere assistite in tutto ciò di cui hanno bisogno. Vi aspetto! Alex Siamo un Bosch Car Service ed offriamo ogni servizio di assistenza: meccanica, carrozzeria, elettronica, pneumatici e Gas; sia su veicoli modernissimi elettrici o ibridi, anche in garanzia, sia su vetture tradizionali. Officina Moto. Restauriamo e noleggiamo vetture e moto storiche. Carro attrezzi. Presa e riconsegna veicolo c/o il cliente.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Francesco P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità e cortesia. Competenza in ambito di mobilità elettrica, GPL, meccanica varia e carrozzeria. Prezzi onesti.
Cristian F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo servizio sa consigliarti sempre la cosa migliore senza approfittarsene Consigliato !!!
Raffaele S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale
Green Garage Srls
Risposta del professionista
Grazie di cuore.
Marina B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità onestà cortesia e competenza.... cosa volere di più?
Green Garage Srls
Risposta del professionista
Grazie!

Foto

Posizione

Pin
Via Silvestri, 11, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un atteggiamento spiccatamente Green, un occhio particolare alle esigenze femminili dato dal management composto da donne. La possibilità di fare tutti i lavori in un unico stop, sia sulle auto che sulle moto/scooter

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di essere all'avanguardia grazie ai costanti aggiornamenti dati dai corsi Bosch.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "...fate anche....? e la risposta è, di solito, Sì!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Più che informazione è un atteggiamento che bisognerebbe sempre adottare: mai sottovalutare le indicazioni del cliente, anche il più sprovveduto dal punto di vista tecnico è in grado di fornire informazioni importanti. Lui porta il mezzo tutti i giorni, ed anche se non sa spiegare cosa è successo ti indica cosa è cambiato.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il sollievo di chi ha visto risolvere da noi problemi che neanche la casa costruttrice era riuscita a risolvere. La gioia negli occhi di chi ha visto rinascere il suo veicolo dopo un restauro accurato.