GREENAKTIV

GREENAKTIV

Viale Partenope, Roma, RM, Italia
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono un ingegnere civile ambientale e nel corso della mia ventennale esperienza professionale ho potuto maturare approfondite conoscenze come tecnico progettista, gestione di aziende e di commesse, responsabile di sicurezza, antincendio e pratiche urbanistiche, progettazione impianti e strutture, efficienza energetica, contratti di appalto. Mi piace tenermi sempre aggiornata su tutte le ultime novità sia tecnologiche sia amministrative per offrire ai miei clienti una consulenza al top. Sono molto attenta alle esigenze dei clienti e alla loro soddisfazione. Offriamo: Certificazioni Energetiche; Progettazione di riqualificazione energetica edifici e direzione lavori; Progettazione impianti civili, industriali e antincendio; Direzione Lavori di ristrutturazioni edilizie; Consulenza in Europrogettazione; Antincendio, rilascio CPI, Sistema Gestione Sicurezza Antincendio (SGSA); Lavori di segreteria e disbrigo pratiche, rapporti con enti: GSE, ENEA, Comuni, Vigili del Fuoco, Trader Energia, Agenzia delle Entrate, ecc.; Traduzione documenti vari, guide, manuali tecnici, ecc. per Tribunale, scuole di vari livelli e privati.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Precisione, franchezza, onestà, correttezza

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace tutto dal primo contatto con il cliente, i contatti e le trattative con i fornitori, la scelta delle soluzioni progettuali migliori e dei prodotti per la messa in opera, l'inventiva nel trovare e realizzare il meglio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono su come opero per realizzare un lavoro e i costi. Le mie risposte sono dirette, precise e di solito propongo al cliente una novità o una soluzione innovattiva. L'innovazione, se accettata dal cliente, incide nel prezzo finale, ma da anche un risultato migliore e più coerente del lavoro realizzato con maggiore soddisfazione del cliente.