Max Gardini professionista ProntoPro

Groove Factory recording studio

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Groove Factory, da oltre 20 anni sempre alla ricerca del suono perfetto, 3 studi di registrazione, uno studio speakeraggi, uno studio post-produzione audio film e video, uno studio ... Leggi tutto montaggio video. Il nostro studio si colloca nella fascia alta del mercato per l'esperienza e per la qualità delle attrezzature: microfoni Neumann Schoeps e i migliori top della gamma, preamplificatori NEVE, Amek, API, e i migliori top della gamma. la Sala di ripresa ampia e spaziosa permette di registrare anche ensambles di archi come abbiamo fatto per l'album di John De Leo. Permette di ospitare un piccolo pubblico per una registrazione "Live In Studio". Le Regie sono ampie comode e spaziose. il suono è stato progettato da Max Gardini in collaborazione con il dipartimento di fisica tecnica dell'Università di Bologna. Tra gli artisti: Giovanni Allevi (5 album), tutte le orchestre dell'Emilia Romagna, Guido Elmi, Elio e le Storie Tese, Ricky Portera, Eddie Gomez, Shel Shapiro, Kaleidoscopio, Il parto delle nuvole pesanti, Soqquadro Italiano, Gaetano Curreri, Piergiorgio Farina, Gianni Drudi, Michele Pertusi, Elio Rivagli, Beppe Quirici, Matt Marvuglio (rettore Berkeley Boston), e poi tanti, tanti altri, senza annoiarvi ulteriormente.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Picchio G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Tutti i lavori che ho fatto al Groove Factory sono sempre venuti benissimo. Max è un grande lavoratore e ha un grandissimo orecchio, oltre che una competenza tecnica eccellente. Grande ... Leggi tutto disponibilità.
Lorenzo S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimi spazi, materiale di primissima scelta e assistenza tecnica molto umana e competente. Max è un punto di riferimento a Bologna.
Jacopo B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Semplicemente perfetto da ogni punto di vista!

Posizione

Pin
Castel Maggiore