Gruppo Casa

Gruppo Casa

Informazioni

GRUPPO CASA nasce come figlio di società di costruzioni, imprese edili, società di gestioni immobiliari, presenti sul territorio da decenni. "Siamo entrati a far parte del mondo dell'edilizia ... Leggi tutto più di ventanni fa, lavorando fin dall'inizio accanto a professionisti e familiari che ci hanno formato sul campo, insegnandoci a gestire il rapporto umano con gli operai e a saper risolvere le problematiche derivanti dal cantiere per arrivare poi dal ristrutturare un appartamento al costruire un complesso residenziale", racconta l'Amministratore Unico di Gruppo Casa. "Negli anni abbiamo conglobato nell'Impresa l'impiantistica in genere come punto di forza offrendo così al cliente l'OPERA FINITA senza dover appaltare a più ditte. La competenza ventennale nel settore edile ci permette di dare consulenze dirette al cliente che vuole ristrutturare casa o che cerca un immobile indirizzandolo ad effettuare la scelta giusta." Offriamo un servizio di ristrutturazioni, costruzioni e gestione immobiliare. Grazie all' esperienza sul campo e il gruppo di professionisti di cui ci avvaliamo possiamo soddisfare qualsiasi esigenza. Preventivi gratuiti! I NOSTRI SERVIZI: Ristrutturazione CHIAVI IN MANO dal piccolo al grande intervento Arredamento immobili Impiantistica idro-termoidraulica Impiantistica Elttrotecnica Manutenzioni Edili Stime Immobiliari Consulenze Immobliari Consulenze per agevolazioni fiscali

20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via di Torre Bianca, Trieste, TS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza ventennale in campo edile ci permette di effettuare consulenze a 360°, suggerendo la miglior strada per dare il valore aggiunto al proprio immobile attraverso una ristrutturazione CHIAVI IN MANO e offrendo tutti i consigli utili inerenti le agevolazioni fiscali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo. Vedere un immobile rinascere, dandogli una nuova anima e valore rappresenta la nostra vittoria!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il cliente deve ricevere tutte le risposte obiettive e sincere del caso. Alle domande "di quanto aumenta il valore del mio immobile con la ristrutturazione?" "cosa mi conviene ristrutturare e cosa no?" "in quanto tempo sarà finito il lavoro?" "ci possiamo affidare in toto alla vostra impresa, senza affidarci ad altri?", rispondiamo a dovere portando avanti un lavoro serio CHIAVI IN MANO fatto da professionisti sia edili sia di impiantistica.