GRUPPO EDILAMAR

GRUPPO EDILAMAR

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Corso Francia, 30 10143 Torino
Anni di attività
15
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GS
Giuseppe S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ci si può fidare. È esperto, affidabile e meticoloso
GS
Giuseppe S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ci si può fidare. È esperto, affidabile e meticoloso
FS
Fabiana S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mai vista e conosciuta un'impresa migliore di questa. Seri,affidabili,ottimo staff,personale qualificato e professionale. Hanno ampliato e ristrutturato casa mia in tempi brevi Ottimo profilo tra qualità e prezzo. Li consiglio a tutti quanti per lavori piccoli e grandi!!!! Chiamateli
AC
Antonio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho ristrutturato e rifrazionato un appartamento compresi impianti e bagno. La ditta é precisa e competente, la consiglio per lavorazioni complete o chiavi in mano. Il titolare é disponibile e saprà fronteggiare ogni esigenza, tecnica ed economica del cliente. Molto buono
CL
Carlo L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho contattato il Sig. Marino per ristrutturare il mio appartamento si è rivelata una persona molto simpatica ma sopratutto professionale. Hanno lavorato molto bene, ogni giorno pulivano il cantiere in modo che potevamo entrare in casa senza sporcarci, sono stati molto precisi nei dettagli e hanno rispettato i tempi previsti per i lavori. È molto onesto come prezzi e non fa sorprese durante i lavori aggiungendo spese inaspettate.

Galleria foto

Descrizione

Siamo 2 soci Totò e Cornelio.Siamo nati nell'edilizia. Dico sempre tra sabbia e cemento. Operiamo su tutto il territorio piemontese,ligure,lombardo e valdostano. Ci siamo così espansi nel territorio perchè oramai con il lavoro non ci si può soffermare solo nella stessa zona,cosi che non solo colleghi ed altri possano stare tranquilli,ma proprio perchè ci piace lasciare il nostro marchio e segno di lavoro in più zone! Noi offriamo qualità serietà e come azienda giovane da oltre 15 anni diamo soluzioni abitative economiche ed al giusto costo! Abbiamo operai qualificati,uno staff di professionisti che ci segue e gli impiantisti con esperienza e collaborazione gradita proprio perchè come gruppo siamo unito! Vogliamo farci conoscere sempre più perchè noi siamo il futuro...spazio a noi giovani e lavoro a tutt'andare! Informazioni sulla ditta Servizio di Costruzione e restauro di edifici, Ristrutturatozione di ogni genere architettonico Il Gruppo EdiLaMar , da oltre 15 anni è formata da 2 soci + 3 dipendenti più lo staff di impiantisti che lavorano in stretta collaborazione con l'impresa, tutto si è distinta nel settore edile, operando in tutto il Piemonte,Val d'Aosta, Lombardia e Liguria con particolare attenzione alla ristrutturazione di case a Torino dove c'è la nostra seconda sede con ufficio ed esposizione alla nostra clientela. Tra i servizi che l'azienda offre ai propri clienti, vi sono: Su richiesta della nostra clientela costruzioni ville indipendenti/bio edilizia ristrutturazione edilizia, interni ed esterni manutenzione condomini (servizio manutenzioni per amministratori) rifacimento di negozi e attività commerciali (collaborazioni con studio di architetti ed ingenieri-geometri) lavoro di tinteggiatura interna ed esterna decorazioni per ambienti, tra cui la posa di affreschi su tessuto in alta definizione lavori di coibentazioni ed impermeabilizzazione; specializzati nella posa di resine epossidiche o all'acqua lavori di cartongesso, controsoffitti tramezzi e contropareti; realizzazione ed installazione di cappotti per l'isolamento termico ed acustico posa e manutenzione di pavimenti e rivestimenti con piastrelle; sabbiatura ecologica sabbiatura in sede con restauro auto, moto e cerchi in lega lavori chiavi in mano completi di impianti elettrici-sicurezza ed impianti idraulici L'azienda può vantare la collaborazione di uno staff di operai, specializzati nelle varie mansioni descritte in precedenza, che vi garantirà un ottimo risultato, preciso e rifinito in ogni dettaglio. Tutto questo grazie soprattutto ai materiali scelti di prima qualità e all'utilizzo di tecniche di lavoro in costante aggiornamento, per essere sempre all'avanguardia con le novità. Inoltre, il Gruppo EdiLaMar opera nel rispetto dell'ambiente, adoperando esclusivamente materiali ecologici, per la tutela dell'ecosistema.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Quello che mi fa onore e mi differenzia dagli altri e che son trasparente con la clientela notando già tutto dalla partenza quello che son i pensieri del cliente,ma soprattutto che porto avanti la qualità al giusto costo,senza sminuire il lavoro come fanno tanti pur di prendere il lavoro. Trasparenza ed onestà!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Siamo molto forti con le ristrutturazioni e i pronti interventi... mi piace molto seguire passo passo ogni momento della ristrutturazione...come purtroppo anche se ben poco le costruzioni! Principalmente essendo un amante delle decorazioni...le faccio con cuore aperto! Comunque amo tutto il mio lavoro!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se stiamo nei tempi e se non ci son sorprese? Ecco come spiegavo all'inizio perchè valuto bene ogni costo prima con il cliente perchè avendo una panoramica a 360° dei lavori do tempistiche e costi equilibrati,senza sorprese in corso d'opera,come purtroppo spesso accade da che lavoro in modo disonesto!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Si!essendo un azienda giovane con anche anche operai giovani,l'esperienza che abbiamo arriva perchè siamo cresciuti nell'edilizia e non siamo degl'improvvisati! Sappiamo benissimo fare tutti il nostro lavoro e ci aggiorniamo di continuo sulle nuove soluzioni e materiali in uscita dell'edilizia!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Dico alla clientela che l'esperienza non conta da quale nome e quale etichetta ti porti dietro,ma dall'esperienza fatta con la pratica,fatta da cantiere alle mansioni svolte giorno per giorno! La storia l'hanno fatta i grandi del passato...ora tocca a noi i giovani del futuro!