Gruppo Suatti Srl

Gruppo Suatti Srl

1 2 3 4 5
1 Recensione
Montecatini-Terme
Anni di attività
30
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

SP
Sonia P.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Alta puntualità professionalità disponibilità e gentilezza. Molto soddisfatta del vostro intervento. Grazie mille.

Galleria foto

Descrizione

L'azienda è presente sul mercato da oltre trent'anni. E' stata fondata nel 1979 da Luigi Suatti. Negli anni la ditta è cresciuta ed è diventata nella zona una realtà solida, sinonimo di qualità e affidabilità. Dal 2015 l'azienda ha preso il nome di Gruppo Suatti. L'azienda ha sempre puntato sulla formazione del personale per fornire un servizio specializzato e aggiornato. Descrivere Gruppo Suatti in poche righe non è facile! Visitate il Ns sito internet per scoprire come una piccola azienda sia in grado di distinguersi per i servizi e la qualità offerti. Siamo infatti strutturati in modo da offrirti un servizio completo, che ti segua dall'installazione alla manutenzione e riparazione degli impianti. All'interno della Ns azienda sono presenti: - Tecnici idraulici per l'installazione di caldaie, pannelli solari, realizzazione di impianti idraulici; - Tecnico caldaista per la manutenzione e riparazione dei Vs impianti di riscaldamento e la gestione di impianti termici con potenza >35 kW - Tecnico frigorista per l'installazione e manutenzione di impianti di condizionamento. Tutti i Ns servizi sono certificati grazie al sistema qualità ISO 9001 e alle patenti che i Ns tecnici caldaista e frigorista hanno acquisito nel rispetto delle normative vigenti. Per scoprirne di più www.grupposuatti.com

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La completezza dei servizi offerti dall'azienda. I clienti sono solitamente abituati ad avere un idraulico, un caldaista e magari un altro tecnico per il condizionamento. Gruppo Suatti offre un servizio completo a 360°! Inoltre la qualità del servizio certificata!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto diretto e di fiducia che si instaura negli anni con i clienti. La sinergia del nostro team.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In questi anni difficili, i clienti sono sempre più alla ricerca di offerte e prezzi bassi, noi cerchiamo di offrire servizi a prezzi concorrenziali ma cerchiamo anche di far capire le differenze che possono esserci fra i vari servizi offerti che portano alcune ditte ad uscire con prezzi davvero molto bassi. Spesso i prezzi troppo bassi nascondono fregature! Noi non siamo disposti a proporre prezzi stracciati a discapito della qualità dei Ns servizi!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?