Egidio Marinelli professionista ProntoPro

GTA srl

Informazioni

Verificato
Verificato
12 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Francesco Filomusi Guelfi, Pescara, PE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia preparazione, il modo di lavorare e il voler fare bene le cose per non doverci ritornare nel breve termine. Sempre i formazione con corsi di aggiornamento e di crescita, pronto per le nuove sfide che il mercato di oggi che ci mette davanti, fossilizarsi sul solito lavoro oggi non premia, la clientela ha sempre nuove richieste (avvolte assurde).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La mia attività di C.A.T. delle varie aziende che non sono presenti nel territorio Abruzzese mi soddisfa, in più ce da dire che collaboro molto con i colleghi a cui non vado a fare concorrenza anzi li aiuto dando delle giuste soluzioni al caso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molte volte la clientela purtroppo è portata oggi più che mai al risparmio e quindi la domanda è quando costa. la mia risposta è : il problema non è quando costa ma quando spenderai per sistemare un lavoro o un intervento fatto con poca professionalità o con prodotti scadenti. all'inizio tutti i prodotti bene o male funzionano ma nel lungo periodo solo quelli più performanti rimangono intatti. Le mie offerte mirano sempre a dare il top di gamma senza scendere a compromessi, anche perché se fosse il problema poi diventa mio che devo correre per tamponare alle varie problematiche.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Qualsiasi lavoro non rende mai abbastanza, non si chiamerebbe lavoro, tuttavia mi sento di dire che ognuno di noi debba avere la voglia di fare quello che fa, altrimenti è inutile ed è deleterio, si lavora male e il più delle volte è il cliente finale a rimetterci convinto di aver fatto bene e aver risparmiato, si trova a spendere più del doppio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienze da condividere ne avrei tante ma dovrei condividerle con dei mie diretti collaboratori/competitor. Formazione l'unica cosa che posso dire, e non smettere di formarsi su qualsiasi campo esso sia. Ce da dire questo, errare è umano ed è giusto, finché non si sa o non lo si conosce, una volta presa la consapevolezza che si sta sbagliando o che ciò che si propone non è la giusta soluzione, allora dico che si è .............. (a voi il giusto aggettivo)