GUARIGIONE AKASHICA

GUARIGIONE AKASHICA

Informazioni

Sono Carmen Meola Operatrice Olistica la mia passione è quella delle Guarigione s Il mio studio e dote è dedicato alle GUARIGIONE AKASHICHE tramite i Registri Akashici. Sono anche ... Leggi tutto Certificata ThetaHealing, e lettrice di Carte Angeliche. Pulizia ENERGETICA della Persona, case, terreni, locali commerciali ecc., Lettura delle Carte Angeliche Intuitive. Sono anche Certificata ThetaHealing, lettrice di Carte Angeliche, Metodo Mushoi di Guarigione Intenzionale, Radiestesia ecc Come vedi è tutto collegato all'uso di energie superiori di LUCE del DIO CREATORE e gli Angeli La guarigione Akashica e pulizia energetica hanno il grande vantaggio che possono essere realizzate anche a distanza giacche si lavora con l'energie dell'ETERE che è ovunque, anche dall'altra parte del mondo. Basta stabilire, con il consenso del richiedente, la connessione col SE SUPERIORE. I risultati sono meravigliosi. Troverete diverse testimonianza sul mio sito: www.akashaillibrodellavita.com Per info potete contattarmi al: 3283190960 Se non chiedo molto preferisco un accenno di contatto prima tramite messaggio, whatsapp oppure email : akashacarmen@hotmail.com Sarò felice di aiutarvi in questo cammino di vita. NAMASTE' Mi occupo di Lettrura e Guarigione con i Registri Akashica, inoltre sono esperta di pulizia energetica della persona, ase, terreni, locali commerciali. Lettrice di Carte Angeliche Intuitive. Certificata ThethaHealing

4 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Pantana, Santa Caterina, SA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La Guarigione Akashica ha il potere di scavare in fondo il perché della situazione. Guarendo il problema e non curando soltanto i sintomi ( lasciando il problema nascosto)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa più bella che si può ottenere la mio lavoro è vedere le persone guarire in tutti i sensi sul aspetto spirituale e interiore. La prima sensazione è quella di pace interiore, di leggerezza di pulizia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più comuni dopo aver ricevuto il trattamento e quello di chiedere: " Come hai fatto, mi sento diversa, tranquillo, leggero, vedo tutto sotto un occhio più calmo...." La mia risposta è sempre la stessa: " io faccio semplicemente da tramite col SE SUPERIORE e gli ANGELI il resto fanno tutto loro, ringraziate anche LORO"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La cosa bella è che sono trattamenti che si possono fare a distanza, giacche si lavora con l'energia dell'Etere è questa è nell'Universo quindi ovunque, basta avere il consenso del richiedente per poter acceder al suo Registro Akashico e dare il via alla Guarigione

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Troverete tante Testimonianze sul mio sito : www.akashaillibrodellavita.com