Guglielmo Medri professionista ProntoPro

Guglielmo Medri

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sono un artigiano tuttofare che si avvale di due validi collaboratori per offrire un servizio eccellente ed immediato in linea con le esigenze dei clienti Con preventivi e sopralluoghi ... Leggi tutto gratuiti e senza impegno cerchiamo di dare al cliente tutta la tranquillità possibile per ponderare e scegliere la soluzione più confacente alle sue necessità. Serietà , professionalità, puntualità contraddistinguono il nostro operato Montaggio e smontsggio di Mobili – Cucine – Tende- Quadri – Scaffali e ripiani Sgombero Box e cantine - Piccoli traslochi Tapparelle - Veneziane - Zanzariere – Motorizzazioni Manutenzione e verniciatura infissi, tinteggiatura locali Elettricità : Prese – Interruttori – Luci e Lampadari – Derivazioni Telefoniche Citofoni, apricancelli Messa in opera di Porte a battente o scorrevoli - Piccola falegnameria Taglio porte blindate per parquettisti Idraulica : Rubinetterie – Sanitari – Caloriferi-Ingorghi Messa in opera e collaudo di sistemi di allarme wireless

1 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Rosaria -.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Elettricista tuttofare
Ha sistemato una vecchia scopa elettrica in poco tempo e a prezzi modicissimi
Matthew D.
1 2 3 4 5
Verificata
4 anni fa
 per 
Elettricista generico
Professionista serio. Preventivo rispettato. Qualora dovesse servirmi nuovamente mi affiderò a lui.
Alessandro -.
1 2 3 4 5
Verificata
4 anni fa
 per 
Idraulico
Guglielmo è stato puntuale, preciso e proattivo nel risolvere la mia problematica relativa ad un rubinetto da cambiare. Guglielmo sa fare un po di tutto. Consiglio Guglielmo!

Foto

Posizione

Pin
Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    E' difficile rispondere a questa domanda. non credo di essere migliore o diverso rispetto ai miei concorrenti, però posso assicurare di cercare dare sempre il massimo in termini di qualità, puntualità, serietà, educazione, poi l'esperienza, la professionalità, la determinazione ed il prezzo giusto credo facciano sicuramente la differenza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    la quotidiana sfida con le problematiche dei clienti. L'inventiva e la determinazione nel risolverli, la soddisfazione di esserci riuscito e di aver lasciato una buona impressione

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    C'è una varietà di domande pressoché infinita. dai consigli su determinati lavori di manutenzione, alla preoccupazione per i costi da sostenere, ai disagi nel caso di rotture o guasti improvvisi a componenti funzionali della casa, e così via. Di conseguenza le risposte sono sempre finalizzate per cercare di dare al cliente tranquillità, sicurezza e soprattutto fiducia.