Laura Aretini professionista ProntoPro

Wedding Planner, Guida Turistica Firenze e Provincia, Personal Shopper

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mi chiamo Laura Aretini , sono una Wedding Planner una Guida Turistica su Firenze e Provincia e una Personal Shopper. Amo i miei lavori che interagiscono l'uno con l'altro. Essere ... Leggi tutto una Guida Turistica mi ha insegnato ad amare la bellezza e riuscire a comunicarla agli altri. Questo lavoro mi ha permesso di scoprire meravigliose location dove organizzare matrimoni da favola, coronare i sogni dei miei clienti e rendere quel giorno davvero "UNICO". Conoscere la gente, fare la Personal Shopper mi ha aiutato a capire la psicologia delle persone , trovare l'oggetto adatto, l'abito giusto , l'accessorio, il fiore, il particolare che fa la differenza. Piccole cose di charme e buon gusto che vi faranno ricordare nel tempo. Creare un matrimonio è una come creare un'opera d'arte . Fidatevi di me che con l'arte ho un rapporto speciale. Sono lieta di offrirvi i miei servizi , separatamente o abbinati. Parlo inglese , posso occuparmi anche di matrimoni stranieri , dalla scelta dell'abito , Chiesa o matrimonio civile, partecipazioni, bomboniere , fiori , location e intrattenimento .

20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Luisa R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho conosciuto Laura durante un tour turistico a Firenze. Avevo deciso di sposarmi e Lei si è offerta di aiutarmi in quanto anche Wedding Planner. Impeccabile in tutto!!!! Ottima ... Leggi tutto organizzatrice, mi ha fatto arrivare riposata al gran giorno, ha pensato proprio a tutto!!!! Una giornata indimenticabile, grazie Laura!!!!
Wedding Planner, Guida Turistica Firenze e Provincia, Personal Shopper
Risposta del professionista
Grazie Luisa . E' stato meraviglioso conoscerti e organizzare per te e Marco l'evento più bello della vostra vita

Foto

Posizione

Pin
Montelupo Fiorentino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Unendo tre lavori ,che sono poi le passioni della mia vita ,ho una visuale più ampia di coloro che fanno soltanto il Wedding Planner. Sono velocissima a capire i desideri dei miei clienti ed efficace a creare un capolavoro anche non avendo a disposizione una fortuna da spendere. L'arte è per tutti ,il matrimonio è arte e deve essere speciale per tutti!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare le persone a realizzare un sogno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono tantissime e tutte pertinenti. Basta capire chi si ha davanti per rispondere correttamente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lo scoprirete cercandomi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Durante un tour di Firenze con una coppia Austrialiana ho assistito ad una scena da film : di fronte alla Cattedrale di Santa Maria del Fiore lui si inginocchia davanti a lei , le offre un astuccio di Tiffany con dentro un anello con gigantesco diamante e le chiede di sposarlo! Lacrime a fiumi (anche le mie). L'anno dopo ho organizzato il loro matrimonio in Toscana!