Carmela Sgroi professionista ProntoPro

Guinevre Style

Informazioni

Sono In Ingegnere Informatico, con l'hobby di incantare le persone, a partire dai suoi ricordi fotografici, con la mia arte di Grafica Computerizzata. In genere le persone mi forniscono ... Leggi tutto le loro foto, mi raccontano un pò la loro esperienza attraverso le foto, chiedo che genere devo improntare la mia opera d'arte..e poi .. invento e creo un album Fotografico e un filmato(unico per ogni cliente) personalizzato. L'idea è di dare vita alle migliaia di foto e video che facciamo ogni giorno. Faccio album per Compleanni di diverse età, matrimoni, Book Fotografici, creo video da proiettare nei matrimoni, compleanni, lasciando un bel ricordo anche agli sposi. Creo calendari di ogni genere. in particolare c'è qualcosa pubblicato sui calendari della Travel Planet. Ogni foto, che quella venuta male , la rendo formidabile, splendida e favolosa. Guinevre Style nasce per sorprendere, emozionare e rivivere bei ricordi, partendo da un materiale (foto e video), ormai infinito, che altrimenti sarebbe abbondato a se stesso nelle varie memory card, harddisk etc. Una piccola parte della tua vita , insieme alle foto e video della vostra macchina fotografica, resa grande perchè riusciamo a mescolare armoniosamente emozioni, fantasia e professionalità. Tutto racchiuso in Album fotografici unici e Video spettacolari.

15 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Fara Gera d'Adda

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho un 'incredibile fantasia, e questo mi porta a creare prodotti unici e inimitabili. E' un arte che amo. Continuo sempre a ricercare nuove tecniche per stupire me stessa e gli altri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Questo lavoro mi piace , perchè rendo tutto più bello. Vedo che le persone dopo aver rielaborato i loro ricordi sono felici e soddisfatti. Questo lavoro mi piace perchè coloro il mondo con la mia fantasia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono: quante foto possno mandarmi per un album. Per 20 facciate, max 50 foto. Chi mi conosce, mi racconta solo i suoi desideri, dopo di che sanno che saranno interpretati graficamente come vorranno loro soprendendoli del lavoro .

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Questo lavoro l'ho iniziato per fare una sorpresa a una persona.. e come tutte le cose fatte col cuore in 15 anni ho sperimentato, creato opere d'arte uniche.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho molta esperienza sui software di Grafica e videomontaggi