Marco Montanari professionista ProntoPro

Montanari 3D

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Marco Montanari, pioniere della realtà virtuale dal 1993, specializzato in spettacoli multimediali, olografia, installazioni museali e didattica 3D, architettura e ingegneria, scienza ... Leggi tutto e psicoterapia, grafica e comunicazione web. Circa 4500 ore di immersione virtuale dal 1993 ad oggi. Oltre che alla ricerca e alla produzione digitale sono autore di prodotti educativi per la scuola e docente di discipline multimediali. Prodotti di Realtà virtuale e AR Video Editing, regia, riprese e dirette web 3D animation, clip, spot Colonne sonore, doppiaggi, Audio surround e olofonico Grafica cartacea Coordinati Ologrammi pubblicitari, vetrine e altri supporti WEB WEB 3D Didattica e corsi a moduli sulle varie discipline multimediali

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Mat D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Marco Montanari è un "artista" del video. È un rivoluzionario dei nostri tempi che sa unire 3d e modernità tecnologica alla mera essenza dell'arte in tutte le sue sfaccettature. Genio ... Leggi tutto vero.

Foto

Posizione

Pin
Piazza della Repubblica, Jesi, AN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Suppongo il metodo di analisi e progettazione, la creatività e la precisione maniacale con cui metto in pratica il tutto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni suo molteplice aspetto, senza esclusioni di sorta. In particolare le novità, perché ricche di incognite e di fattori da scoprire, ad esempio, attualmente mi diverte molto fare ologrammi pubblicitari animati.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Occupandomi di settori diversi ricevo domande molto diverse, tento di rispondere sempre nel modo più semplice e comprensibile.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non saprei da dove iniziare, il mio lavoro per metà è sperimentazione, sempre ricco di novità. Molte considerazioni su certi argomenti sono disponibili on-line www.montanari3d.com

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In ventiquattro anni sempre in prima linea ne ho viste diverse, mi piace condividere determinate esperienze nei momenti in cui faccio il docente di 3d e multimedia.