Roberta Guerrera professionista ProntoPro

Group Roberta Weddings & Events

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Piacere mi presento sono Roberta Guerrera diplomata nel settore ristorativo alberghiero, lavoro con il mio team per l'organizzazione di eventi di qualsiasi genere.. potete contattarmi ... Leggi tutto al seguente numero 3889827603 verrò io da voi per un preventivo e un eventuale idea iniziale. Organizzo i tuoi eventi di qualsiasi genere ad un prezzo ragionevole e con professionalità, sono qui per tutte quelle persone che essendo o mamma o impegnate troppo con il lavoro vogliono solamente una mano o l'intera organizzazione del proprio evento, oppure volete semplicemente commemorare questo magico giorno nel migliore dei modi, con serenità e senza stress, ci sarò io per voi a sbrigare tutto voi dovrete solamente scegliere. vi aspetto contattami anche solo per info. prezzi a partire d 300 euro.

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Lucrezia G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Matrimonio da favola, molta professionalità e gentilezza, mi sono ritrovata non ad aver una wedding planner ma una vera e propria amica con cui stare tranquilla per il mio fantastico ... Leggi tutto giorno la consiglio.
Group Roberta Weddings & Events
Risposta del professionista
è stato un piacere collaborare per il suo magico evento <3

Foto

Posizione

Pin
Villabate

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    ovviamente il prezzo non perchè offro un lavoro di scarsa qualità ma perché lavoro privatamente. cerco dopo tutto di ricavare il giusto per attrarre sempre nuovi clienti e poter andare avanti, cerco anzi voglio lasciare tutti contenti e voglio che nel vostro giorno memorabile, che sia una laurea un compleanno o un matrimonio, tutto sia perfetto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    amo essere al contatto con i clienti, amo contrattare con ristoranti, ville, fiorai, fotografi, ecc per avere il prezzo e la qualità migliore per voi, ma sopratutto amo del mio lavoro vedere la felicità nel volto dei miei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    più che domande arrivano paure, ansie e chi più ne ha più ne metta, l'unica cosa che faccio e rassicurarli dicendo che tutto andrà nel migliore dei modi.