Hard Dog school

Hard Dog school

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Hard Dog school, è il modo per risolvere i problemi educativi, gestionali e comportamentali del tuo cane. Si rivolge alle persone motivate che intendono vivere in sicurezza e armoniosamente ... Leggi tutto con il proprio cane la vita e le regole che una metropoli impone Sono un'addestratrice che crede fortemente che l'educazione sia alla base della convivenza del cane in ambito urbano e domestico, sono contraria all'utilizzo degli psicofarmaci contenitivi e amo il mio lavoro. Lavoro a domicilio o presso location extraurbane. Non mi avvalgo dell'affisso blasonato Enci, in quanto sono contraria alla caccia, Ma sono orgogliosamente diplomata F.I.B.A e addestratrice A.t.a.a.c.i

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

CB
Claudia B.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Ilaria è un'ottima professionista, molto competente. Dopo svariati tentativi, finalmente con lei abbiamo trovato l'approccio giusto con Kira, prima ingestibile al guinzaglio e poco socievole con cani e persone. Stiamo iniziando a vedere i primi risultati ed è tutto merito della sua esperienza. Se il vostro cane ha problemi comportamentali sicuramente Ilaria è la persona che fa al caso vostro, saprà correggere il vostro cane e i comportamenti sbagliati che, a volte, noi padroni non ci accorgiamo neanche di avere.
PK
Petrit K.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Disponibilità e prefesionalita eccellente.
AD
Andrea D.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Dopo aver provato diversi educatori ho contattato Ilaria e devo essere sincero, con poche speranze. Il nostro pelosetto sembrava nessuno riuscisse a correggerlo. Dopo una prima visita gratuita Ilaria però è riuscita a fare quello che in svariati mesi tutti gli altri non sono riusciti a fare. Il percorso non è ancora finito ma siamo già molto soddisfatti. Inoltre Ilaria è sempre gentile e molto disponibile oltre che preparatissima dal punto di vista tecnico. La consigliamo vivamente! Andrea, Magda & Oliver
MM
Marina M.
verificata
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Con Ilaria mi sono trovata benissimo. Credo sia l'inizio di un percorso di educazione della mia Cagnona che ci darà grandi soddisfazioni.
Hard Dog school
Sono sicura anch'io perchè vi ho trovate motivatissime! Avanti tutta!
CV
Cristina V.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Grande professionista e grande persona!!! Grazie a lei ho scoperto tante cose ...e tante sono certa ne scoprirò, per migliorare la mia vita e quella del mio cane. I suoi consigli sono come vestiti confezionati su misura per ogni diversa personalità sia del padrone che del cane. Mi ha aiutato non solo sull'educazione ma anche sulla nutrizione...per non parlare del t touch e dei fiori di Bach...Che dire d'altro...è proprio brava!!!
Hard Dog school
Bravissimi voi, sono questi i clienti che mi piacciono...quelli determinati che non si arrendono davanti alle difficoltà... Abbiamo gioito e ci siamo commossi per i passi di Cross... gran binomio!
AV
Alessandra V.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Serietà e professionalità affiancate da una costante attenzione e sensibilità alle motivazioni individuali del cane ed alle problematiche espresse dal proprietario. La migliore educatrice con cui ho avuto il privilegio di lavorare con i miei cani.
Hard Dog school
È stato un percorso bellissimo, grazie a voi per l'impegno e la costanza.

Foto

Posizione

Pin
Novate Milanese

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio approccio è di tipo classico, credo in questo metodo come unico in grado di poter far vivere cani e padroni in modo sicuro. Saper di poter portare il proprio cane ovunque, arrivando ad averne il perfetto controllo dona un senso profondo di libertà!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Io adoro il mio lavoro perchè ogni caso è diverso dal precedente. Amo stare all'aperto, e condividere in natura le esperienze che ogni cane mi regala.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Pretendo impegno e coerenza perchè tra una lezione e l'altra assegno compiti da svolgere, quindi pretendo serietà e costanza, il cane apprende solo attraverso la ripetizione, se si pensa che basti l'ora settimanale per risolvere o addestrare, non è così...le nozioni apprese durante le lezioni vanno perpetrate.