Giulio Pennella professionista ProntoPro

Giulio Pennella Counselor

Informazioni

A seguito di diverse esperienze ho sentito crescere in me la voglia di saperne di più e di ricercare la vera essenza che alberga in ognuno di noi, da questa forte pulsione nasce il ... Leggi tutto mio percorso che mi ha visto nel tempo diventare maestro in diverse discipline olistiche, intraprendere un percorso per insegnare a meditare e raggiungere lo stato meditativo, utilizzare la radiestesia e la radionica. oltre al percorso olistico nel tempo ho frequentato anche corsi e seminari in psicologia analogica, CNV, PNL e vari altri sistemi di crescita e ricerca personale. Tengo corsi anche individuali nelle seguenti discipline e tecniche olistiche: Reiki tradizionale giapponese e karuna ki, tecniche energetiche, anatomia e energie sottili, meditazioni statiche e dinamiche, consapevolezza individuale, radiestesia e radionica, discipline analogiche e comunicazioen non verbale. Seguo singoli, coppie e gruppi per lavorare sul potenziamento sinergico e la risoluzione dei conflitti. Eseguo consulti iniziali anche telefonici e sono disponibile a stilare programmi su misura per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Bra

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Troppi parlano di qualcosa che non conoscono perchè lo hanno solo letto e mai sperimentato, tutto quello che io insegno e trasmetto fa parte della mia esperienza diretta, tecniche e metodologie praticate con successo. Non si può trasmettere se prima non si è appreso e interiorizzato, senza esperienza le parole sono vuote e prive di ogni energia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace aiutare gli altri nel percorso di risveglio, renderli consapevoli della loro natura e consegnargli gli strumenti per vivere una vita in piena consapevolezza e coscienza. Ritrovare la gioia e il piacere di vivere, sapere come affrontare le difficoltà e rimanere in uno stato di quiete e gioia.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo tutte lampadine spente non fulminate è tutto questo è meraviglioso, una lampadina spenta si può accendere in qualsiasi momento e con la propria luce illuminare il suo e l'altrui cammino, una lampadina fulminata ha perso per sempre questa possibilità, non esistono lampadine fulminate, per cui iniziate ad accendervi e rendete il passaggio su questo pianeta un'esperienza meravigliosa, chi ha già percorso il cammino può indicarvi la via, ma incamminarsi è una scelta soltanto vostra.