Luca Helpling professionista ProntoPro

Helpling

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Helpling è la piattaforma online numero uno nel mercato delle pulizie in Europa e Oriente. Grazie ad Helpling puoi trovare in soli 60 secondi un colf selezionato e qualificato: con ... Leggi tutto un rigoroso processo di selezione e colloqui personali, attiviamo sulla nostra piattaforma gli addetti migliori per garantirti qualità e sicurezza e ti offriamo la possibilità di stabilire una relazione di fiducia che possa continuare nel tempo. Con Helpling la prenotazione è molto semplice e permette di personalizzare il servizio (selezionando il numero di ore necessarie, la frequenza e gli eventuali servizi aggiuntivi), stabilire data e ora della pulizia e avere la sicurezza e la trasparenza del pagamento online a prestazione avvenuta. I nostri partner prendono in carico le richieste dei clienti ed effettuano il servizio quando stabilito, gestendo la pulizia di tutti gli ambienti domestici, dei mobili, dei sanitari e degli elettrodomestici.

5 Anni di attività

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Ilaria C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho provato Helpling per la prima volta la settimana scorsa e, subito dopo aver fatto una pulizia singola, ho subito contattato il Customer Care per prenotare un servizio ricorrente ... Leggi tutto con l'addetto inviatomi! Super consigliato, grazie Helpling :)
Sara D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La nostra addetta alle pulizie sa conciliare perfettamente un alto livello professionale a un carattere cordiale e ben educato. Non solo è perfetta per effettuare il lavoro che le viene ... Leggi tutto richiesto, ma è anche una persona affidabile per la creazione di un rapporto duraturo.
Johnny M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Pulizie domestiche

Foto

Posizione

Pin
Via Arcivescovo Calabiana, 6, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Helpling non offre solo una soluzione per i servizi di pulizia, ma anche un modo per incontrare la persona giusta a cui affidare la propria casa sul lungo periodo. Ci si può fidare di Helpling perché ognuno degli operatori del nostro marketplace ha fornito tutta la documentazione necessaria e ha superato un rigoroso processo di selezione e colloqui personali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ecco cosa dice Mauri: "Mi piace parlare e stare a contatto con le persone: vedere la faccia contenta del cliente a fine lavoro è la soddisfazione più grande."

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tiziana ci racconta: "I clienti hanno spesso domande su come velocizzare il lavoro o utilizzare prodotti naturali e io sono felicissima di poter condividere i trucchi che ormai metto in pratica da anni! Amo il rapporto che si crea con i clienti: mi piace trasmettere positività e guadagnarmi la loro fiducia."

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ecco cosa pensa Filippa: "Quello che mi piace dell'attività con Helpling è la flessibilità con cui posso decidere come e quando lavorare, lasciando spazio al mio secondo lavoro e soprattutto ai miei hobby."

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Gianni aggiunge: "Oltre ai pagamenti sicuri e trasparenti, Helpling mi dà anche una garanzia in più: purtroppo in passato mi è capitato di avere strane esperienze, senza nessuno che mi tutelasse. Il team di Helpling, invece, è sempre al nostro fianco!"