Hiari Mella professionista ProntoPro

Enoras Team

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Siamo un gruppo formato da quattro ragazzi che amano quello che fanno e hanno creato una rete di persone in tutta italia che si allenano assieme cosi da sostenersi a vicenda e hanno ... Leggi tutto fatto della loro passione UN LAVORO! UNITEVI A QUESTA RETE E NON VE NE PENTIRETE! Preparatore atletico per priva in cerca di rimettersi in forma, atleti professionisti e militari! Specializzato in perdita peso e tonificazione; Coach di grappling ed MMA, specializzato nel Grappling. Disponibile 7/7 H24! Ottimo motivatore per consulenze per sbalzi di carierà e cambi radicali di vita! Disponibile consulenza online e online following!

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giulio C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Il servito fornito rispecchia le aspettative date, molta cura nei dettagli e livello di preparazione ottima
Enoras Team
Risposta del professionista
Giulio!!! Grazie mille per la recensione! Fin troppo bella! Sono felice che il nostro team ti dia tutte queste soddisfazioni e ci impegneremo a dartene sempre di piu' facendoti arrivare ... Leggi tutto proprio dove vuoi! STAY STRONG!
Luca D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima tipologia di allenamento..molto varia..
Enoras Team
Risposta del professionista
Grazie mille per la recensione Luca! Abbiamo ancora tanta strada da fare e la faremo assieme! STAY STROG!

Posizione

Pin
Caneva

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lavori personalizzato ad personam, online following, alta preparazione professionale, continui corsi di aggiornamento, conoscenze per eventuali dietrnfornite da nutrizionisti Professionisti, ottimo motivatore, disponibile per spostamenti in tutta Italia e all'estero per singola persona,... devo aggiungere altro? Questo mi differenziandai miei diretti concorrenti!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto! Voglio risultati, sempre! Non si lavora per giocare, si lavora per ottenere! Mi piace creare una squadra quando alleno, una complicità con l'allenato così da portarlo a dare sempre e sempre di più!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono sempre le stesse: come fai a sostenere questa vita frenetica, come fai a seguirci tutti senza mai sbagliarne una? Come fai ad essere sempre così carico? Ragazzi, la risposta è solo una: PASSIONE!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Io lo sottolineo sempre l'online following è il futuro! Non avete bisogno di un Coach o un PT che vi tenga tovaglia e borraccia, avete bisogno di una persona che vi dia il giusto programma e chs vi sproni a farlo!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una fra tante: un ragazzo di 17 anni obeso 158kg sono riuscito a portarlo a 89 kg in 6 mesi! Tutto ovviamente seguito da un medico che per quanto gli aumentasse le calorie giornaliere (5kg al mese di media è abbastanza per un ragazzo di 17 anni) non è riuscito a farlo scendere più lentamente! Il ragazzo è ora in forma e al pieno delle forze; mi ha confermato che ora vuole tornare ai 100, ma solo di massa muscolare e in 2 mesetti siamo riusciti a portarlo a 92! Massa costruita bene ovviamente