Nikolas Nucciarelli professionista ProntoPro

HIGH TECH POINT DI NIKOLAS NUCCIARELLI

Informazioni

Diplomato nel 2011 come perito informatico e ragioniere, ho deciso di avviare, nel 2012, l'attività di assistenza informatica per dare supporto a migliaia di abitanti dispersi nei piccoli ... Leggi tutto paesini intorno al comune di residenza. Dal 2014 siamo diventati partner Tiscali per quanto riguarda il settore Adsl e Fibra, connessioni 4G+ outdoor, prendendo anche tutto il reparto assistenza post-vendita. Inerente a questo settore dell'ICT abbiam legato anche lo sviluppo di reti dedicate point-to-point o multipoint, tramite ponti radio a 5 ghz, per strutture alberghiere, capannoni, aziende agricole con uffici dislocati fino a 5 km, piscine e tanto ancora. Effettuiamo inoltre assistenze , consulenze e sopralluoghi a domicilio ed offriamo un interessante servizio di ritiro e riconsegna prodotti sia con mezzi propri (per clienti nei paraggi) che con corriere espresso (clienti anche in altre regioni). Soluzioni informatiche, assistenze per computer, tablet,stampanti,smartphone a domiclio. Realizzazione reti internet e cablaggio edifici,case,uffici. Istallazione reti wifi outdoor per strutture alberghiere, magazzini, capannoni, piscine ed hotel. Piccola impiantistica per antenne tv e videosorveglianza. Ritiro e riconsegna prodotti a domicilio (con mezzo proprio o corriere espresso) Realizziamo siti web ecommerce

5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Vocabolo Fornace, 17, Marsciano, PG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente ci differenzia la dinamicità, la disponibilità e l'essere sempre in ascolto alle esigenze dle cliente. Non diamo mai per perse certe zone o lavori, in caso di impianti outdoor wifi, non abbiamo problemi a spostarci e nessun limite di orario.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace la dinamicità delle giornate, il contatto con il pubblico, lo stare all'aria aperta e non rinchiuso in un ufficio. Mi piace vedere lo sguardo soddisfatto e felice del cliente dopo aver completato un lavoro frutto del mio ingegno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molto spesso mi domandano: "come fai a resistere in questo mondo di tasse e rompiballe?" Rispondo sempre che lavorando onestamente e con la coscienza pulita, non c'è tassa o rompiballe che tenga e sopratutto facendo ciò che mi piace è come se non stessi mai lavorando.