Dennis Fastelli professionista ProntoPro

Dennis Fastelli

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Ciao, mi chiamo Dennis Fastelli ho 25 anni e svolgo l’attività di personal personal trainer da 5 anni.. Mi sono Laureato in Scienze Motorie e Sportive presso l'Università degli studi ... Leggi tutto di Perugia con votazione di 110 e Lode. Tesi trattata: "Sintesi Proteica e Ipertrofia Muscolare" Nel corso degli anni, dal 2013 ad oggi, ho ricevuto diversi riconoscimenti e diplomi quali: ISTRUTTORE fitness specializzato in bodybuilding, circuit training e cardio fitness, titolo ottenuto con la Federazione Italiana Fitness (FIF) TECNICO SPECIALIZZATO IN PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO nel bodybuilding, diplomato FIF; ISTRUTTORE DI FUNCTIONAL TRAINING (allenamento funzionale), titolo ottenuto con la federazione italiana fitness (FIF) Ad oggi sto seguendo il corso di laurea magistrale in Scienze e Tecniche dell'attività sportiva presso l'Università degli studi di Bologna.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Davide G.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Personal trainer
Dennis è preparato, professionale, preciso e sempre disponibile. Super consigliato!
Daniele C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Melissa L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Nonostante la giovane età è molto preparato e attento nei riguardi del cliente, ed io avendo problemi di salute noto dei miglioramenti sbalorditivi con programmi adatti alle mie esigenze, ... Leggi tutto quindi è consigliato a dire poco!!!
Gabriele R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto bravo, serio e professionale
Luca S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Dennis è un ragazzo giovane ma molto preparato . Adatta l’allenamento alle tue esigenze e ti fa raggiungere i risultati che si sono programmati .
Fabrizio B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Personal Trainer molto professionale segue i clienti molto bene. Dalla mia esperienza che ho devo dire che i risultati ci sono e si vedono

Posizione

Pin
Via Gherardo Ghirardini, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Molti Personal trainer guardano l'aspetto economico trascurando, ahimè, il reale obiettivo che ogni professionista del settore dovrebbe avere: la salute del proprio cliente. Per salute del cliente intendo il suo obiettivo che si è prefissato e per il quale si è rivolto a me per poterlo raggiungere

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo la soddisfazione del cliente una volta raggiunto il suo obiettivo. Vedere la sicurezza che quella persona è riuscita ad acquisire grazie a mesi e mesi di sudore e fatica sotto la mia guida e poi sentirsi ringraziare per il lavoro svolto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che più mi rivolgono sono: riuscirò mai ad ottenere i miei risultati anche non andando in una palestra? È sufficiente allenarsi meno di 60 minuti? I risultati si ottengono con il sacrificio, ovunque tu lo stia facendo, che tu sia in palestra o al parco non conta, quello che conta è che tu stia stimolando l'organismo nel modo corretto. Con l'allenamento funzionale ad alta intensità 60 minuti sono una eternità, non tutti riuscirebbero a prolungare tale tipo di allenamento per più di 40/50 minuti. Questo tipo di allenamento, consigliato per chi vuole provare a superare i propri limiti di fatica e soprattutto i propri blocchi mentali è ideale per chi vuole raggiungere qualsiasi tipo di condizione fisica (dimagrimento, tonificazione, aumento della massa muscolare)