Informazioni
Ciao, mi chiamo Dennis Fastelli ho 25 anni e svolgo l’attività di personal personal trainer da 6 anni.. Mi sono Laureato in Scienze Motorie e Sportive presso l'Università degli studi ... Leggi tutto di Perugia con votazione di 110 e Lode. Tesi trattata: "Sintesi Proteica e Ipertrofia Muscolare" Nel corso degli anni, dal 2013 ad oggi, ho ricevuto diversi riconoscimenti e diplomi quali: ISTRUTTORE fitness specializzato in bodybuilding, circuit training e cardio fitness, titolo ottenuto con la Federazione Italiana Fitness (FIF) TECNICO SPECIALIZZATO IN PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO nel bodybuilding, diplomato FIF; ISTRUTTORE DI FUNCTIONAL TRAINING (allenamento funzionale), titolo ottenuto con la federazione italiana fitness (FIF) STRENGHT TRAINER AIF (Accademia della Forza): Istruttore di powerlifting base e avanzato ATLETA AGONISTA DI POWERLIFITNG

Recensioni





Davide G.





Daniele C.





Melissa L.





Gabriele R.





Luca S.





Fabrizio B.





Posizione

Bologna

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Molti Personal trainer guardano l'aspetto economico trascurando, ahimè, il reale obiettivo che ogni professionista del settore dovrebbe avere: la salute del proprio cliente. Per salute del cliente intendo il suo obiettivo che si è prefissato e per il quale si è rivolto a me per poterlo raggiungere
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Del mio lavoro amo la soddisfazione del cliente una volta raggiunto il suo obiettivo. Vedere la sicurezza che quella persona è riuscita ad acquisire grazie a mesi e mesi di sudore e fatica sotto la mia guida e poi sentirsi ringraziare per il lavoro svolto.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Le domande che più mi rivolgono sono: riuscirò mai ad ottenere i miei risultati anche non andando in una palestra? È sufficiente allenarsi meno di 60 minuti? I risultati si ottengono con il sacrificio, ovunque tu lo stia facendo, che tu sia in palestra o al parco non conta, quello che conta è che tu stia stimolando l'organismo nel modo corretto. Con l'allenamento funzionale ad alta intensità 60 minuti sono una eternità, non tutti riuscirebbero a prolungare tale tipo di allenamento per più [Nascosto da ProntoPro] tipo di allenamento, consigliato per chi vuole provare a superare i propri limiti di fatica e soprattutto i propri blocchi mentali è ideale per chi vuole raggiungere qualsiasi tipo di condizione fisica (dimagrimento, tonificazione, aumento della massa muscolare)
I servizi più cercati a San Lazzaro di Savena
Organizzazione eventi e feste a San Lazzaro di Savena
Elettricisti a San Lazzaro di Savena
Servizi informatici e riparazioni a San Lazzaro di Savena
Fotografia a San Lazzaro di Savena
Recupero dati a San Lazzaro di Savena
Costruzione e riparazione piscine a San Lazzaro di Savena
Pulizie domestiche a San Lazzaro di Savena
Disinfestazioni a San Lazzaro di Savena
Parrucchiere a San Lazzaro di Savena
Web Agency a San Lazzaro di Savena
Sgombero a San Lazzaro di Savena
Sviluppo app a San Lazzaro di Savena
Restauro mobili a San Lazzaro di Savena
Naturopata e naturopatia a San Lazzaro di Savena
Depilazione laser e luce pulsata a San Lazzaro di Savena
smaltimento amianto e smaltimento eternit a San Lazzaro di Savena